|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Rho - Milano] Videogiochi variegati
Vendo i seguenti videogiochi usati in versione scatolata:
Crysis - 5€ Pro Evolution Soccer 2010 - 15€ Pro Evolution Soccer 2009 - 5€ Bioshock - 10€ Rome: Total war - 5€ Penumbra: Overture - 5€ (Penumbra Black Plague + Requiem in regalo) Tribes: Vengeance 5€ Pacchetto tutti: 30€ Naturalmente sono tutti funzionanti ed in ottime condizioni. Solo consegna a mano con punto di incontro da stabilire, entro le zone indicate nel titolo del thread: Milano o Hinterland nord-ovest Ultima modifica di dadadasdasdad : 03-12-2009 alle 18:23. |
|
|
|
#2 |
|
|
Up!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Coda pro 2010 se perfetto con scatola e tutto, in italiano e soprattutto con seriale utilizzabile Online. Spedizioni a metà= 17 spedito
Grazie mille. Andrea EDIT Ho visto ora che sei di Milano circa..arrivi fino a Lecco? potremmo organizzare scambio a mano!
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
il gioco è perfetto, in italiano, comprato al day1 e usato veramente pochissimo; il dvd è immacolato, ed è ovviamente comprensivo di scatola come nuova e manuale mai sfogliato. Allo stesso modo non ho effettuato la registrazione di Konami ID quindi il seriale è vergine. In ogni caso purtroppo prediligo, come detto, la consegna a mano entro Milano città oppure Hinterland Nord-Ovest. Considerando che però sei interessato al prodotto più "costoso" posso optare per una spedizione. Mi tocca per correttezza (e, lo ammetto, comodità) aspettare qualche giorno per vedere se c'è qualche altro interessato che si offra disponibile per il ritiro a mano. |
|
|
|
|
#5 |
|
|
up!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
ciao,
nel caso decidi di spedire mi metto pure io in coda con spedizione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Ultimo up!
Poi passerò a trattare la spedizione di PES2010 nell'ordine di coda. |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao se hai fifa 10 o call of duty modern warfare 1 possiamo concludere anche domani
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
coda per pro evolution 2010
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Ho trovato altre persone interessate all'acquisto con consegna a mano.
Chiudete pure il topic. Ciao. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.