|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
consiglio scheda video
salve ragazzi finalmente comprerò il pc nuovo ed ho un dubbio per la scheda video...la configurazione è la seguente
Consigli configurazione pc Salve volevo alcuni consigli in una configurazione del genere : mobo: ASROCK A790GHX/128M ram: CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 cpu: AMD Phenom II X4 940 4x512KB (3GHz) 125W AM2+ Box Black Editio l alimentatore è da 600watt... Adesso cerco una buona scheda video da 100/150 euro circa. per il momento ho uno schermo normalissimo a 17 pollici ma presto verrà sostituito con uno schermo hd anche se devo decidere ancora la grandezza ma tra 17 e 21 pollici. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e sui monitor full hd come va?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
beh, va però nn benissimo... se sei propenso ad acquistare un monitor fullhd allora rinuncia alle directx 11 e a quel prezzo c'è la 4890 che va decisamente meglio prestazionalemente...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora per quanto riguarda la 4890 ho visto ch ne esistono diverse versioni, powercolor, sapphire ecc ecc mi potreste dire le differenze e quali sono meglio?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
qui solo config complete, no singoli componenti.. senza contare che è crossposting, uno dei tanti
![]() non aprire mille discussioni sullo stesso argomento, continua quelle inziate, vedrai che sarà meglio anche per te e cerca e usa i 3d ufficiali dei singoli componenti, mi riferisco a http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060445 CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.