|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hd esterno blocca XP
Ciao a tutti,
E' da qualche settimana che ho un problema con l'HD. Si tratta di un "500GB LaCie Desktop Hard Disk USB2 EU" con alimentatore. In pratica è sempre funzionato bene ma da un giorno all'altro mi si è bloccato il s.o. ed ho notato che staccando la presa USB dell'HD tutto riprendeva a funzionare. Attaccando nuovamente l'HD tutto sembrava funzionare ma dopo qualche decina di minuti si è bloccato nuovamente XP. Ho così provato a formattare l'HD ma il risultato non è cambiato. Ho provato a reinstallare Windows Xp SP3 ma il risultato non è cambiato. Ho mandato al supporto LACIE il prodotto in garanzia ma me l'hanno rispedito indietro dicendo che secondo loro il prodotto era integro. Ho ri-mandato l'HD al supporto tecnico che, dopo un'analisi approfondita, mi ha ri-rimandato indietro dicendo che non ci sono problemi. Ora ho provato a farlo funzionare con un altro pc. Sembra che non ci siano problemi. Ho pensato che magari fosse l'hub USB del PC ma ogni altro device che attacco funziona correttamente. Idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Prova ad installare l'ultimo driver del chipset della scheda madre. Scarica anche gli aggiornamenti del S.O.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.