|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
PCI EXPRESS x16 per gestire 2 monitor su MB...
Sapphire PURE Element PE-AM2RS690V2
Quale scheda è compatibile con la MB e può gestire 2 monitor x editing video ? Grazie XP Pro SP3
hwupgrade.it ... se lo conosci lo eviti ![]() Mio figlio di 6 anni andando a letto"Buonanotte, io arresto il sistema." Ultima modifica di albaro : 02-12-2009 alle 08:53. Motivo: Maggiori info secondo regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Praticamente tutte le schede video dedicate pci-ex sono in grado di gestire 2 monitor, dipende da quanto vuoi spendere e da quanto spazio hai nel case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dato che non ho pretese...
Questa a 30 € va benissimo
![]() Pci-Express - Asus GeForce 8400GS 512 MB DDR - Tv out - dvi ho visto che esistono gli adattatori da DVI a VGA , purtroppo i miei 2 monitor un crt da 17" e un LCD 22" hanno solamente l'ingresso VGA
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sì se non ci devi giocare va bene, sì esistono gli adattatori (uno di solito si trova nella scatola della scheda video)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uno di solito si trova nella scatola della scheda video
Bella notizia, speriamo
![]() Quanto mi piace risparmiare ![]() Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.