Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2009, 17:38   #1
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
App per Blogger?

Mio padre s'è messo in testa che vuole anche lui un iPhone. La cosa principale che gli interessa è potersi collegare al suo account blogger per postare articoli e foto anche quando è in giro.
Prima di lanciarci sull'acquisto ho voluto quindi capire la situazione:
  • Blogger non ha una interfaccia ottimizzata. Si può accedere solo alla dashboard normale, che però per lavorare su iPhone non è comodissima.
  • BlogWriter è abbastanza striminzito come interfaccia, per non dire "rozzo" Non si può modificare praticamente nulla.
  • BlogPress ha una interfaccia decente, ma non ha i commenti e le fotografie per qualche motivo vengono caricate su Picasa invece che direttamente su Blogger. Inoltre ha la tendenza ad aggiungere paragrafi vuoti a casaccio, almeno per quel che ho provato io in 5 minuti.
  • ShoZu è unicamente a pagamento quindi non ho neanche potuto provarlo… dalle video-recensioni sembra una accozzaglia di network, il che a casa mia si traduce "fa di tutto un po', ma niente davvero bene" (se mi sbaglio ditemelo).

Mi sono perso qualcosa?
Siamo sommersi di ottimi client per Twitter, Flickr, Wordpress… mi sembra assurdo che nessuno si sia messo a fare un client Blogger davvero bello e completo.

Ultima modifica di MacNeo : 01-12-2009 alle 17:40.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 20:06   #2
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
ho trovato questo

Quote:
You could use Blogger's email feature - you can create a secret email address for your account and any emails sent to that address (with any pictures attached) automatically get posted to your blog. I do this to blog from my iPhone - works nice though you can only attach one picture at a time, of course. You can easily save an email as a draft if you want to finish it later and send it when you're ready. Easy and free!
sembra una buona soluzione... anche perchè credo che la limitazione di 1 foto per email sia dovuta al fw vecchio e non a blogger stesso (il post è stato scritto in data 20/9/2008)
senti che ne pensa tuo padre ed eventualmente fai una prova
Old 01-12-2009, 21:30   #3
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
sì sapevo delle mail…
Però così non puoi modificare i post, ne gestirne la (pur se limitata) impaginazione. Comunque farò una prova.

Comunque non mi spiego come mai non si siano degnati neanche a fare una interfaccia mobile, come invece han fatto per praticamente ogni altra app Google. Non mi sembra una cosa così strana che uno voglia scrivere un post per il blog dal cellulare
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian