|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Help! Crash di sistema con giochi di ultima generazione!
Ciao a tutti,
ho da poco aggiornato il mio pc con componenti nuove e con il sistema operativo Windows 7. In idle non ho nessun tipo di problema, neanche in full utilizzando applicazioni varie; ma quando faccio partire giochi come Batman Arkham Asylum e CoD: MW2, il gioco dopo qualche minuto mi fa impallare il pc e mi esce una schermata completamente formata da diverse tonalità di pixel viola e blu... La mia configurazione hardware è la seguente: Mainboard: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel core i7 920 S. Video: XFX GTX260 BlackEdition RAM: 3 GB DDRIII Corsair Dominator Alimentatore: LC Arkangel 850w S. Audio: X-fi Xtreme Music O.S. : Windows 7 Ultimate 32 bit Vorrei chiarire che sia il sistema operativo che i giochi sono originali, che i driver video ed audio sono aggiornati e che non ho nessun overclock in corso. Spero nel vostro aiuto.
MB: Asus P6T Deluxe V2 LGA 1366 - CPU: Intel i7 930 - RAM:3 GB Corsair Dominator DDRIII @ 1600 MHz - GPU: GainWard GTX285 GS - PS: LC POWER DARKANGEL 850W - DIS CPU: Zerotherm Nirvana 120 - O.S.: Windows 7 Ultimate 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
quando si vedono artefatti colorati di solito significa che le memorie della scheda video sono difettose
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.