|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ripristinare autorun.inf
Salve a tutti, non so se sia la sezione adatta ma ho un problemino con la mia penna usb da 4 giga.
In pratica dopo averla prestata a mio zio me l'ha ridata con sopra un virus che avast mi ha rimosso e ha risolto il problema. Purtroppo ora non c'è più l'autorun.inf base e nonostante in "proprietà - disco rimovibile > autoplay" ho spuntato richiedi sempre la scelta dell'operazione, per accedere ai file devo sempre andare manualmente in risorse del computer. Qualcuno mi scrive il contenuto base dell'autorun.inf o mi dice come posso risolvere? Grazie. Ho risolto!!! Inizialmente su google cercavo "ripristinare autorun.inf" o "creare autorun.inf" trovavo solo altra roba che non mi aiutava, tipo come creare un virus -.- Ora ho cercato "contenuto autorun.inf" e ho trovato che mi bastava creare un file contenente Quote:
Ora quando inserisco la penna si avvia la scelta come prima Potete chiudere Spero sia utile a qualcuno Ultima modifica di Savy21 : 01-12-2009 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
ciao ho il tuo stesso problema ho cancellato il file autorun.inf dalla mia unità C quella con il SO ed ora se inserisco cd dvd o penne usb non parte l' autoplay vi prego sono disperato qual' è il contenuto del file autorun.inf presente in C??????????????????????????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.