|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
info x flash e obiettivo x una d60 ...
salve...
volevo kiedervi un consiglio su cosa comprare....sono indeciso su un obiettivo o su un flash... ma vorrei dei pareri da voi...kosa mi consigliate? vi dico ke ho iniziato da poko con la fotografia e quindi nn vorrei prendere robba di valore ke poi nn saprei usare.. ho visto un po di pezzi ve li linko kosi mi dite il vostro parere..... Nikon 55-200mm F/4-5.6G ED AF-S DX Tamron AF 70-300mm f/4-5.6 Di DL Macro 1:2 Tamron AF18-200mm F/3.5-6.3 XR Di II macro (mod. A14) Tamron AF55-200mm F/4-5.6 Di II macro ecc....x i flash nn saprei aspetto vostri consigli grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
2. cosa ti ha fatto di male la lingua italiana? è un forum non un sms ![]() 3. tra flash ed obiettivo c'è la stessa differenza tra un gatto ed una mucca ![]() 4. le ottiche che hai citato te non si assomigliano nemmeno un po.... 55-200, 18-200, 70-300 cosa ti serve? grandangolo, zoom, normale, luminoso..... noi non lo sapremo mai sei te che devi dirci qualcosa di più, no la lista della spesa. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non ti preoccupare...si sono appena iscritto...e non sono molto pratico sia del sito che della fotografia...
ho messo tutti i vari modelli perche non so bene quale siano le differenze... vorrei un obbiettivo che diciamo sia completo.. e per il flash vorrei prenderne uno ma non saprei proprio da dove cominciare a scegliere... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
obiettivo completo cosa vuol dire?
![]() completo di tutti gli accessori? completo che copri tutta la gamma focale? sai che vai a perdere di qualità, si? Che ottiche hai in borsa? E che macchina hai? Il flash non è facile da usare (e non conosco bene i nikon) |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho una nikon d60 con obiettivo 18-55 e dato che vorrei cambiarlo ne stavo vedendo un po..ma misa che è meglio che mi faccio consiagliare ...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
ma prima usa la ricerca che spesso toglie parecchi dubbi CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.