Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2009, 09:53   #1
phonix3000
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Consultare sito offline

Ciau sono un novellino!

Avrei bisogno di un aiutone! Ho la necessità di scaricarmi un sito e di poterlo consultare offline senza scaricare tutti i contenuti ma solo quelli che mi servono...

Ho scaricato le due pagine del sito con il programma HTTrack (e anche provandole a salvarle col nome da FireFox)... Come posso far sì che il collegamento di una icona della prima pagina mi indirizzi alla seconda pagina che ho scaricato?? Cioè come posso fare i collegamenti fra le pagine...

Grazie a tutti!
phonix3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:19   #2
vhost87
Senior Member

L'Avatar di vhost87

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da phonix3000 Guarda i messaggi
Ciau sono un novellino!

Avrei bisogno di un aiutone! Ho la necessità di scaricarmi un sito e di poterlo consultare offline senza scaricare tutti i contenuti ma solo quelli che mi servono...

Ho scaricato le due pagine del sito con il programma HTTrack (e anche provandole a salvarle col nome da FireFox)... Come posso far sì che il collegamento di una icona della prima pagina mi indirizzi alla seconda pagina che ho scaricato?? Cioè come posso fare i collegamenti fra le pagine...

Grazie a tutti!
Eh tutto dipende se è un sito statico o dinamico; mi spiego se quel collegamento richiama una pagina dinamica che effettua una richiesta al web server sei finito, non puoi farci niente.

Se richiama un altra pagina HTML, basta che verifichi quale e modifichi il link html nel sorgente della pagina
Old 01-12-2009, 11:52   #3
phonix3000
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Se per statico intendi la non interazione fra utente e sito (quindi nessuna pagina di login) allora la prima pagina del sito lo è...

La seconda invece, sempre secondo lo stesso ragionamento, è dinamica perchè per accedere ad una terza pagina ho la necessità di loggarmi... Mi spiego meglio, la prima pagina mi porta alla seconda, dalla quale poi ho la necessità di loggarmi per accedere alla terza pagina che scaricherò o rifarò da zero (ovviamente cambiando i link come mi hai detto dai sorgenti)....

Altrimenti che programmi mi consigli di utilizzare per poter creare un sito in modo facile e da utilizzare in modalità offline?? Tipo wysiwyg web builder può andare o ne conosci uno più semplice, o magari più completo ma semplice stesso nell'utilizzo?? Perchè altrimenti creo il sito (ovviamente offline) con interfaccia grafica libera (in modo molto volgare tipo fare una diapositiva su power point e creare i collegamenti ipertestuali da una pagina all'altra)...

EDIT: sono riuscito a fare il collegamento fra la pagina 1 e la 2... (anche se ho il dubbio che se dovessi spostarlo da un pc all'altro poi il collegamento non venga visualizzato correttamente perchè rimane con l'indirizzo del pc di dove ho scaricato il sito)... Ora ho il problema di modificare il login... Nel senso che come posso cambiare il link del bottone di login per poterlo modificare e indirizzarlo ad un'altra pagina?? Rimango sempre aperto anche a rifare tutto il sito...

Ultima modifica di phonix3000 : 01-12-2009 alle 13:07.
phonix3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Opera: la VPN gratuita si accende in aut...
Giochi capaci di costruirsi in tempo rea...
Giochi DX11 su Intel Arc e Proton: le ot...
Bentley Torcal ufficiale: 876cv e ricari...
Counter-Strike 2: con poche modifiche, V...
Silent Hill potrebbe tornare al cinema c...
L'integrazione di ChatGPT su Siri è stat...
ASML: 'Non vendiamo assolutamente nulla ...
Anthropic limita Claude Opus 5.5 nello s...
Microsoft 365, l'Antitrust respinge le p...
SAP NOW AI Tour Milan: una giornata con ...
Quake Champions dice addio al free-to-pl...
Anker AeroClip 2, li indossi e dopo un p...
Notebook ASUS da gaming per il Back to S...
Auto elettriche UE al 21,7%: sorpasso si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian