Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2009, 10:53   #1
phonix3000
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Consultare sito offline

Ciau sono un novellino!

Avrei bisogno di un aiutone! Ho la necessità di scaricarmi un sito e di poterlo consultare offline senza scaricare tutti i contenuti ma solo quelli che mi servono...

Ho scaricato le due pagine del sito con il programma HTTrack (e anche provandole a salvarle col nome da FireFox)... Come posso far sì che il collegamento di una icona della prima pagina mi indirizzi alla seconda pagina che ho scaricato?? Cioè come posso fare i collegamenti fra le pagine...

Grazie a tutti!
phonix3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 11:19   #2
vhost87
Senior Member

L'Avatar di vhost87

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da phonix3000 Guarda i messaggi
Ciau sono un novellino!

Avrei bisogno di un aiutone! Ho la necessità di scaricarmi un sito e di poterlo consultare offline senza scaricare tutti i contenuti ma solo quelli che mi servono...

Ho scaricato le due pagine del sito con il programma HTTrack (e anche provandole a salvarle col nome da FireFox)... Come posso far sì che il collegamento di una icona della prima pagina mi indirizzi alla seconda pagina che ho scaricato?? Cioè come posso fare i collegamenti fra le pagine...

Grazie a tutti!
Eh tutto dipende se è un sito statico o dinamico; mi spiego se quel collegamento richiama una pagina dinamica che effettua una richiesta al web server sei finito, non puoi farci niente.

Se richiama un altra pagina HTML, basta che verifichi quale e modifichi il link html nel sorgente della pagina
Old 01-12-2009, 12:52   #3
phonix3000
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Se per statico intendi la non interazione fra utente e sito (quindi nessuna pagina di login) allora la prima pagina del sito lo è...

La seconda invece, sempre secondo lo stesso ragionamento, è dinamica perchè per accedere ad una terza pagina ho la necessità di loggarmi... Mi spiego meglio, la prima pagina mi porta alla seconda, dalla quale poi ho la necessità di loggarmi per accedere alla terza pagina che scaricherò o rifarò da zero (ovviamente cambiando i link come mi hai detto dai sorgenti)....

Altrimenti che programmi mi consigli di utilizzare per poter creare un sito in modo facile e da utilizzare in modalità offline?? Tipo wysiwyg web builder può andare o ne conosci uno più semplice, o magari più completo ma semplice stesso nell'utilizzo?? Perchè altrimenti creo il sito (ovviamente offline) con interfaccia grafica libera (in modo molto volgare tipo fare una diapositiva su power point e creare i collegamenti ipertestuali da una pagina all'altra)...

EDIT: sono riuscito a fare il collegamento fra la pagina 1 e la 2... (anche se ho il dubbio che se dovessi spostarlo da un pc all'altro poi il collegamento non venga visualizzato correttamente perchè rimane con l'indirizzo del pc di dove ho scaricato il sito)... Ora ho il problema di modificare il login... Nel senso che come posso cambiare il link del bottone di login per poterlo modificare e indirizzarlo ad un'altra pagina?? Rimango sempre aperto anche a rifare tutto il sito...

Ultima modifica di phonix3000 : 01-12-2009 alle 14:07.
phonix3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian