|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
winmx 3 beta
ragazzi,l'avete provata la beta 4 di winmx 3? Mi sembra bomba... l'ho usata per 10 minuti,ma con lo scarico multiplo (come morpheus,scarichi lo stesso file da + sources) ho avuto punte di 10KB/s e medie di 8KB/s. Insomma.... una bomba. provatelo anche voi cmq,magari ha anche dei bug.... comunque di sicuro anche se li ha,quando li risolveranno sarà una bomba.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
è uscita la beta 4??? vado a prenderlaaaaaaa!! cmq con adsl e scarico ada t3 ho punte di 70k/s....
tu hai il 56k??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no,ho isdn 64kb Libero@sogno approved
Non so se è già reperibile sul sito ufficiale,io l'ho trovata in un sito VV@r€Z spagnolo. Se non la trovi dimmelo che te la mando,sono solo 600KB. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
trovato da MUIERI...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Il lnk lo trovate qui
http://www.warp2search.net/
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
vi ha dato problemi la beta4? Non penso cmq che dipenda dalla versione se scarichi meglio o peggio..boh!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no Jedi,sullo scarico singolo è come l'altro,ma io intendevo sullo scarico del medesimo files da + fonti,funzione che la 2.6 non aveva.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi puoi dire di preciso dove sta? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Scusa se non t'ho dato il link diretto Spank
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
bhe? alla fine comè va questa beta?
vi ricordo che non dipende dalla versione del programma se avete "punte" di 70 Kb..... centra solo la conn cmq ha qualke bug strano???
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si,a me ha crashato già 2 volte ("winmxbeta ha provocato vari errori e sarà chiuso") nello stesso modo:la prima ieri con windows incasinato,e pensavo non dipendesse dal programma,ma la seconda,identica alla prima,oggi.con win2kpro appena installato su NTFS e in massimo ordine. Poichè win2k sapete amche voi che trattore è,e poichè ho usato sulla stessa configurazione HW/SW la versione 2.6 di winmx per svariati mesi senza alcun problema,deduco che a fare i capricci sia proprio la beta.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
CiaoCiao Dk PS Lo utilizzo su Win Xp e nessun problema, sia la beta 3 che la 4 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
provato beta4 e beta 3...nessuno sclero, anzi la 4 si connette piu velocemente ai server....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
davvero????????? Che fiko ha anche winmx la funzione di morph e cioe la connessione a piu fonti x un files...che bello!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: milano
|
bho
l'ho scaricata ma mi fa solo connessioni primari(4) e non mi trova niente riesco solo a fare il browse negli utenti che scaricano da me e lanciare i down da li è normale??
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
puo esser normale xc trattasi di una beta version..aspettate gente aspettate!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.