Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2009, 15:43   #1
blumoon382
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1
aiuto: pc non riconosce router DLink 2740B

Da un anno ho un pc portatile con il sistema operativo Windows Vista e con abbonamento alice adsl. Da subito, non ho preso il modem alice ma ho messo il router (wireless) DLINK 2740B e ha sempre funzionato benissimo.
Circa una settimana fa non riuscivo a connettermi ad internet, allora ho chiamato la compagnia telefonica dove ho sottoscritto l'abbonamento per avvisare dei problemi che avevo alla linea. Qualche giorno fa mi hanno risolto i problemi alla linea.
Ho reinstallato (tramite cd) il router e ho un grosso problema ora:
il mio pc non riconosce più il router, collego il cavo ethernet dal router al pc e fin qui tutto bene e mi navigo tranquillamente in internet, ma appena stacco dal pc il cavo ethernet mi si interrompe la connessione cosa che prima non mi era mai successa!!!!
Se vado nella finestra dove compaiono tutte le connessioni disponibili tramite wireless (dove dovrebbe esserci anche la mia) ci sono connessioni probabilmente di vicini, ma della mia nemmeno l'ombra!!!
Come mai tutto ciò!!! Prima mi ha sempre funzionato benissimo....
sono disperata
blumoon382 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v