|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] Vendo portatile Olidata a 200 euro con scontrino e garanzia di un anno!!
Ciao a tutti,
vendo il seguente portatile : Olidata Mod Tehom HM 2018 15"W + CM 550 + HD 120 + 1gb +RW+BA Cel 550 2.00 GH 1M S479 533MHZ HD 120GB Sata 2,5" Lan MINIPCI ABG MS6877 WIR.11 Masterizzatore dvd8x DDR2 So DIMM 1GB PC667 Ancora un anno di graranzia e scontrino!Pc senzagraffi sulla scocca! Consegna a mano a Milano zona Bovisa o Busto Arsizio o Corbetta! Prezzo 200 euro più eventuali spese di spedizioni a vostro carico! Ho anche la scatola originale del pc! Grazie Ste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda hai pvt
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ti ho risposto!
Mi va bene lo scambio a mano! Non scambio perchè lo vendo solo per acquistare un portatile più potente e con monitor da 17 per disegnare in 3D! Ste |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per il momento in trattative con fpe...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se trati sul prezzo e spedisci...coddaa seria!!! viaoaoa ah dimmi tutto..sistma operativo etc.c.c dirata batteria.a.a.a foto! [email protected]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Spedire spedisco...
La durata della batteria è di un oretta ma quando ho provato la durata smanettavo in internet, ed avevo aperto Inventor che è un software di disegno 3D! Attualmento ha installato Windows 7 Ultimate Ita. Per le foto appena posso spedisco! Ste PS: Come scritto prima c'è fpe! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
in coda se si libera posto e prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.