|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: SIRACUSA
|
Adesso sono con voi in H.upgrade
Salve a tutti ragazzi/e dopo la mia inscrizione su questo forum a febbraio ho deciso di parteciparvi adesso, si dice meglio tardi che mai
in poche parole adesso farò parte di questo splendido forum innazitutto complimenti agli amministratori e ai moderatori per ciò che hanno creato e continuano a fare per portalo avanti. I miei carissimi saluti a tutti voi spero di ambientarmi presto nel vostro forum anche se già sò come è fatto in generale l'ambiente forumiale Sono un appassionato di informatica e desidero apprendere sempre di più, sopratutto grazie ai vostri aiuti o pareri che mi darete per questo motivo ho avuto desiderio ad inscrivermi; a presto carissimi amici
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() allora.... inscrizione senza la "n" all'inzio altrimenti ti diranno che sei antico... portarlo invece di portalo com' è al posto di come è forumiale ? abbiamo finito....per ora Quindi...BANvenuto tra noi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
benvenuto!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi deve spiegare come mai dei minori (13 14,anni penso) siano davanti al pc domenica notte alle 4.30.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Smells like teen clone
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Escile il pescIe !
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
BANvenuto
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
benvenuto
PS. "inscrivermi" mi sembra un verbo più adatto a circonferenze e traingoli...
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ammettilo.... tu sei il portiere che gli da il cambio durante il giorno
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Ma scusa ti inscrivi a febbraio e sei con noi solo ora?
Cavolo... ci hai fatto preoccupare.... Vabbè, l'importante è che ora tu sia qui. |
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
EDDAJE SIIIII!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.