|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema con Recorder Philips DVDR3570H
Buona sera,
Da alcuni giorni ho un problema con il Recorder Philips DVDR3570H. Schiaccio Home, sul telecomando scorro l'hard disk ed a un certo punto si blocca. Quindi spengo tutto riprovo. Si blocca di nuovo. Cosa succede? Come devo fare a "sbloccarlo"? affinche possa vedere tutti i miei file registrati? Spero di essere stata chiara... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao,
hai per caso risolto il problema ? Il mio si è bloccato dopo che la bimba di 1 anno ha toccato il pulsante rec sul frontale del DVD. Tutte le registrazioni successive sono visibili mentre quando scorro il menu poi si blocca. Ho paura che poi si perdano tutte le rigistrazioni precedenti solo che non c'è modo di accedere all'HD....e la garanzia è appena scaduta ! Grazie Attilio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione in cui questi "aggeggi"
![]() Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie, ma essendo nuovo puoi dirmi dove lo hai spostato ? sarebbe utile il link. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
io sarò un incapace ma non riesco a trovare dove lo hai spostato. Quale è la sezione relativa ai DVD R per la televisione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Visto che stai scrivendo nella discussione vuol dire che sei proprio nel forum in cui l'ho spostata, basta guardare in alto a sinistra per capire qual è
![]() Comunque la sezione si chiama "Editing e codec video". Non esiste, in questo forum, una sezione specifica per questi prodotti. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.