|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"problema con portatile"
ciao...volevo chiedervi se mi potevate aiutare in questo piccolo "problema" che ho notato con il mio portatile...dovete innanzitutto sapere che io ho la possibilità di passare tramite la pressione di un tasto,da una scheda video nvidia gt130m a una intel GM45...ora dopo che ho installato windows7, con la scheda nvidia non mi permette di regolare l'illuminazione nè con la combinazione di tasti della tastiera(Fn+tasto sinistro o destro) e nemmeno quando passo da alimentazione elettrica a batteria, cosa che posso fare invece con la scheda intel gm45...perché?...spero di essere stato chiaro nello spiegare questo mio problema...
PORTATILE ACER 5935G FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19'' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ah, per cortesia regolarizza la tua firma (vedi regolamento del forum). Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.