Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2009, 07:37   #1
sobrano
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
ip nascosto e ban

ho letto anche qui,tra gli argometi di come nascondere l'ip,che fastweb non ne ha bisogno.
ma nonostante questo sembra che in qualche modo possono risalire all'ip,mi spiego:

ho 2 account in un giochetto online gratuito, allora per divertirmi ho provato a creare altri 2 account con lo scopo di raccimolare soldi (preciso soldi finti del gioco) con alcune procedure con la prospettiva che in futuro avrei passato le monete ai principali 2
beh nonostante non ci sono ancora stati contatti tra le due coppie di account (principali e secondari) sono stati bannati tutti e 4!!

ma come!!?? non si diceva qui che l'ip di fastweb era nascosto?
come hanno fatto a collegare i 2 account secondari ai primi due?
potete aiutarmi a capire?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D
sobrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 14:16   #2
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
cookies ?

e cmq l'IP di Fastweb "nascosto" e' quello della WAN, l'indirizzo pubblico (ovvero condiviso) e' visibile... e quindi tutti e quattro i tuoi "cloni" usavano lo stesso IP Pubblico di Fastweb...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 15:53   #3
sobrano
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
ma quello stesso ip che usavano i miei 4 account lo usavano anche migliaia di persone giusto?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D
sobrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 16:15   #4
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Quote:
Originariamente inviato da sobrano Guarda i messaggi
ma quello stesso ip che usavano i miei 4 account lo usavano anche migliaia di persone giusto?
Probabile, ma quante di quelle "migliaia" erano sul tuo stesso sito nello stesso momento ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 23:52   #5
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da sobrano Guarda i messaggi
ho letto anche qui,tra gli argometi di come nascondere l'ip,che fastweb non ne ha bisogno.
ma nonostante questo sembra che in qualche modo possono risalire all'ip,mi spiego:

ho 2 account in un giochetto online gratuito, allora per divertirmi ho provato a creare altri 2 account con lo scopo di raccimolare soldi (preciso soldi finti del gioco) con alcune procedure con la prospettiva che in futuro avrei passato le monete ai principali 2
beh nonostante non ci sono ancora stati contatti tra le due coppie di account (principali e secondari) sono stati bannati tutti e 4!!

ma come!!?? non si diceva qui che l'ip di fastweb era nascosto?
come hanno fatto a collegare i 2 account secondari ai primi due?
potete aiutarmi a capire?
anche a me piacerebbe sapere come fare per nascondere l'ip del pc per giocare con piu' accaunt differenti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 00:29   #6
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
sbaglio o potrebbero risalire al tuo ip anche tramite email? perche' se cosi fosse magari al momento della creazione dell'account hai dato lo stesso indirizzo email dell'account principale
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 01:43   #7
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
sbaglio o potrebbero risalire al tuo ip anche tramite email? perche' se cosi fosse magari al momento della creazione dell'account hai dato lo stesso indirizzo email dell'account principale
no credo che controllino l'ip all'accesso...
anche per curiosita'...so che esiste ultrasurf per i browser...per navigare senza moistrare l'ip...
ma per le applicazioni che sfruttano la rete sicuramente c'e' un altro procedimento
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 08:13   #8
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
no credo che controllino l'ip all'accesso...
anche per curiosita'...so che esiste ultrasurf per i browser...per navigare senza moistrare l'ip...
ma per le applicazioni che sfruttano la rete sicuramente c'e' un altro procedimento
ma se si usasse tor+privoxi sarebbe impossibile giocare ed essere anonimi?
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian