|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ip nascosto e ban
ho letto anche qui,tra gli argometi di come nascondere l'ip,che fastweb non ne ha bisogno.
ma nonostante questo sembra che in qualche modo possono risalire all'ip,mi spiego: ho 2 account in un giochetto online gratuito, allora per divertirmi ho provato a creare altri 2 account con lo scopo di raccimolare soldi (preciso soldi finti del gioco) con alcune procedure con la prospettiva che in futuro avrei passato le monete ai principali 2 beh nonostante non ci sono ancora stati contatti tra le due coppie di account (principali e secondari) sono stati bannati tutti e 4!! ![]() ![]() ma come!!?? non si diceva qui che l'ip di fastweb era nascosto? come hanno fatto a collegare i 2 account secondari ai primi due? potete aiutarmi a capire? ![]()
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
cookies ?
e cmq l'IP di Fastweb "nascosto" e' quello della WAN, l'indirizzo pubblico (ovvero condiviso) e' visibile... e quindi tutti e quattro i tuoi "cloni" usavano lo stesso IP Pubblico di Fastweb...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma quello stesso ip che usavano i miei 4 account lo usavano anche migliaia di persone giusto?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Probabile, ma quante di quelle "migliaia" erano sul tuo stesso sito nello stesso momento ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
sbaglio o potrebbero risalire al tuo ip anche tramite email? perche' se cosi fosse magari al momento della creazione dell'account hai dato lo stesso indirizzo email dell'account principale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
anche per curiosita'...so che esiste ultrasurf per i browser...per navigare senza moistrare l'ip... ma per le applicazioni che sfruttano la rete sicuramente c'e' un altro procedimento ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma se si usasse tor+privoxi sarebbe impossibile giocare ed essere anonimi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.