|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Programma per pulire Registro Windows 7
Scusate avrei bisogno di un applicativo serio per pulire le chiavi di registro danneggiate, inutilizzate o doppie in windows 7 x64 ultimate.
Possibilmente un applicativo molto serio. Non ditemi CCleaner per favore che non ci credo fa tutto in 3sec e non è possibile, vorrei uno che scansiona tutto per bene e sistema tutto riparando o eliminando. Ultima modifica di Psyco89 : 28-11-2009 alle 19:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
jv16 power tools 2009...vai sul sicuro però va usato con MOOOOOLTA cautela...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
lo uso già.
Ma quando faccio pulizia registro imposta l'aggresività massima ma non trova molto, nel senso che non convincentissimo. Esconod elle voci, tu selezioni tutto e fai ripara e finisce lì. qualcosa più approfondito ? ad esempio io con RegCleaner su XP mi trovava un sacco di roba. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ah allora mi spiace non ti sò aiutare..io uso ccleaner e jv16 e diskeeper per la deframmentazione non ho mai avuto problemi...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ccleaner anch'io lo consiglio, se usato bene sistema la maggior parte delle cose serie che degradano il registro di win
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
qualcuno conosce qualche programma più soffisticato ?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.