|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Help, creare file doc da salvare in pdf con spazi da compilare
Salve a tutti, sto cercando di creare un documento per RMA, da mandare ai clienti che me lo compilino prima di mandarmi la merce solo dove voglio io.
Praticamente come questo: http://www.scanlab.de/link/en/22267 Per me sarebbe il top! Come posso fare? Grazie! Ultima modifica di magnagatti : 29-11-2009 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
con openoffice con il programma write compoini il documento gli spazi vuoti li fai con " _ " il trattino basso (underscore) e poi salvi in pdf
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma hai letto la domanda??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Dopo che lo compilano devono stamparlo? Se solo questo penso che tu possa risolvere sempre con writer di openoffice, utilizzando i campi per i moduli.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, vedete, se aprite il link sopra ci sono dei campi interattivi in cui puoi selezionare solo un tipo di servizio oppure scrivere solo delle determinate informazioni, anche aprendolo con un qualsiasi reader posso modificarlo e mandarlo in stampa.
Fico! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Io ho capito, ma volevo sapere se ti serviva che l'utente lo stampasse o che ti inviasse i dati.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bè, se guardi infondo c'è il pulsante stampa, è collegato direttamente alla stampante impostata.
Io vorrei una cosa identica a quella, purtroppo ho sempre clienti fantasiosi che gli chiedi qualcosa e non ti danno nemmeno il loro nome! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.