|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Formigoni: "Silvio ha ragione, la magistratura è eversiva"
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
eeeh ma se lo dice Formigoni allora ci credo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 22-05-2016 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma ci rendiamo conto che questo è il probabilissimo successore alla presidenza del consiglio. Porca la prescrizione, ci rendiamo conto che ai vertici abbiamo persone che parlano e pensano le stesse cose di riina sulla giustizia.
![]() Ma perchè il mio paese deve essere umiliato da questi "signori" che SISTEMATICAMENTE SCREDITANO tutta la magistratura da anni e anni e devastano la giustizia per rimanere impuniti? E acquistano consenso facendo i giustizialisti contro gli immigrati e i poveracci mentre vanno a braccio con corruttori e mafiosi dal colletto bianco? Maledetti. ![]() Ultima modifica di sander4 : 28-11-2009 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Ma Napolitano non aveva appena detto di abbassare i toni?
Il nostro "amato" PdR che ne pensa di queste continue dichiarazioni sempre e solo di una certa parte politica nei confronti di un organo indipendente come la magistratura? Attendo con ansia. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Che altro può dire un personaggio che da amministratore ha ratificato tutte le più nere fetenzie? Milano è la città più mafiosa d'Italia...si stà parando il culo per quando toccherà a lui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 22-05-2016 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ricordatevi che costui sarà uno dei prossimi candidati alla presidenza del consiglio per il PDL (o come si chiamerà) quando CL lo fa uscire dalla Lombardia.
E l'amico Scola - attuale patriarca di Venezia - similmente per il papato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Ricordiamoci che Formigoni governa la Lombardia dal lontano 1995...
Siamo quasi nel 2010... cioè 15 anni di potere... Ormai si è così ben installato su quella poltrona che non scenderà mai, a meno che ci sia qualcosa di più interessante là fuori...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
per forza è incazzato come un'ape, l'anno prossimo arriva il botto
![]() ![]() mettete "Abelli Grossi" in google (mi raccomando la "A" di "Abelli", prima di avere spiacevoli sorpresi ![]() ![]() un pezzo del sistema di potere politico-economico ciellino uscirà di scena per via giudiziaria... Formigoni si muove preventivamente, prima di venir travolto egli stesso dallo scandalo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
"Magistratura eversiva? Sono d’accordo con il presidente Silvio Berlusconi. "
ma l'ha detto prima o dopo che gli hanno notificato l'avviso di garanzia? ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
E' il Popolo delle Libertà. Ci provo qui, ci provo là. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.