|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quanto dovrebbe durare la batteria del mio nuovo Netbook?
Salve a tutti, ho appena acquistato un nuovo PC, l'ASUS 1001HA. Quanto dovrebbe durare la batteria? Vicino al pc c'era un foglio che diceva 7 ore, però ho letto su Internet che dura solo 3 ore oppure 9 ore, quindi c'è molta confusione.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un TEST: Dura 2 ore se si mette l'opzione Super Performance, con massima luminosità e massimo volume (mentre faceva una scansione con NOD32).
Penso che arriva tranquillamente sulle 3 ore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
hai altre prove fatte?lo vorrei prendere..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non ho altre prove sulla batteria, ho visto comunque che il processore di questo netbook è superiore in alcune cose ad un Celeron M 370 da 1500 Mhz.
Se ci metti 2 GB di RAM, diventa un ottimo netbook. Riesco a vedere tranquillamente video a 720p con VLC. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
è efficace?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Scusami, potrei chiederti il prezzo?
Io l'ho visto oggi in un centro commerciale a 249 con XP.. Comunque è molto bello,le plastiche simil carbonio di quello nero che ho visto io mi piaccono parecchio,e evitano le ditate fastidiose del nero lucido.. Complimenti per l'acquisto.
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.