|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Epson S20..mI PIù
Mail spedita alla epson per esprimere la mia incazzatura....
Codice:
Buongiorno, ho avuto la sfortuna di acquistare la stampante Epson s20. Dopo aver stampato circa 10 pagine di testo (file ascii) si è presentata la segnalazione di inchiostro nero esaurito.....insospettito cambio la cartuccia con un altra epson originale e dopo sole 5 pagine (caratteri asci)..si ripresenta la segnalazione di inchiostro nero esaurito...acquisto una terza cartuccia e questa viene riconosciuta esaurita sin dall'inizio...porto la stampante al centro di assistenza di Torino non rilevano problemi e per sicurezza dicono di avermela sostituita...effettivamente me ne danno una con i vari adesivi blu...compro una nuova cartuccia del nero...la inserisco ed anche qui...si presenta subito la segnalazione di inchiostro esaurito! In più anche il magenta..usato solo per due pagine di prova risulta esaurito....sposto la stampante e ritrovo sotto un lago di inchiostro nero..... sino ad ora ho speso in cartucce circa 32€...la stampante è costata 50€.....pur portando di nuovo al centro di assistenza mi serviranno almeno altre due nuove cartucce....ovvero almeno altri 16€.....ditemi voi.....a questo punto....se faccio prima a far volare dalla finestra il vostro prodotto e acquistarne una nuova di altro produttore.... Da questo vostro prodotto sono rimasto profondamente deluso..ho tenuto una vecchia stylus 640 per parecchi anni senza mai avere alcun problema...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.