|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
paranoia su acquisto online
volevo regalare un cellulare alla fidanzata per natale, viste epserienze passate(che non mi sono bastate a questo punto!!!) ho deciso di ordinare un mese prima così da evitare ritardi per colpa dei corrieri etc...vado sul sito e il cellulare che vuole lei reca questa dicitura:
Prodotti da ordinare Questo prodotto non è disponibile nel nostro magazzino, è da ordinare al fornitore. Entro 3 giorni lavorativi, a partire dal tuo ordine, avverrà l'ordine al fornitore e la ricezione del prodotto stesso presso il nostro magazzino. io l'ho interpretato che sarà disponibile entro tre giornie che poi me lo spediscono..ma ora ho la paranoia che in realtà lo richiedono al fornitore entro 3 giorni!ma non si sa quando glielo mandano. non è finita!ordine fatto alle 22:00 e alle 22:30 rivedo sul sito e vedo che lo stesso cellulare non risulta disponibile!!! ho più di un presentimento che la mia ragazza resterà senza regalo!!! però ho messo pagamento in contrassegno..cosa dite..se prossima settimana vedo che non è ancora arrivato posso annullare l'ordine senza pagare penali? Ultima modifica di Marinelli : 28-11-2009 alle 09:46. Motivo: Rimozione nome shop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Visto il recente divieto riguardo le discussioni sui negozi online, ho preferito rimuovere il nome del negozio.
In questo modo la discussione può rimanere aperta e puoi ricevere consigli di natura generale. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.