|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Brescia
|
Floppy sparito
Ciao , lo so che il floppy e' superato ma ho un programma gestionale fornito dal mio comune ( per questo che e' arretrato
Devo entrare nel registro a sistemare qualche valore ma quale ... per ora e' li morto senza vita e se qualcuno e' cosi' gentile e mi sa aiutare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vedi se appare su gestione periferiche...se c'e disinstallalo riavvia e dovrebbe riapparire
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
il bios lo vede?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Allora... premetto che ho gia' tentato un ripristino sistema , ho gia disinstallato i driver sia in modalita' normale e poi ho provato inutilmente anche in modalita' provvisoria , (per precisare '' controller disco floppy standard '' in Gestione periferiche ), esattamente se clicco sull'iconcina di collegamento che compare con tanto di punto di domanda che ho sul desktop mi risponde che FLP A.Ink non esiste ....non c'e' proprio . Infatti in cartella risorse fra i vari volumi e unita' cd dvd usb e hard disck il floppy non c'e' piu'. Anche il bios temo non lo veda anche se a dire il vero con questo xp non riesco a entrare , F12 network boot , e non c'e' , F8 vado in modalita' provvisoria , in DEL o Tab non entro . ?? Maledetta mania di far pulizie .,...
Grazie per le risposte per di piu' veloci . Ciao . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Eureka ...Risolto ! Supporto tecnico microsoft suggerisce di modificare una stringa in registro , fatto , niente , ripristinato intervengo anncora in registro su Upperfilters e Lowfilters ,ancora niente da fare , ripristina il tutto e riaccendi , driver disinstallati e reinstallati , niente , nel BIOs
Mi era gia' capitato dopo una potente ripulita e come allora avevo cercato inavvertitamente le soluzioni piu' complicate. Adesso pero' me lo scrivo da qualche parte cosi' se mi ricapita ..Ciao a tutti e che sia utile a qualcuno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.