|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
iPhone e autoradio Usb, consiglio
Ciao a tutti,chi mi sa consigliare un modello non troppo costoso di autoradio,diciamo sui 130 150 €,con ingresso usb per collegare l'iphone con il cavo al dock,e che mentre riproduce musica riesca anche a caricarsi?
grazie delle info
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up,nessuno che collega l'iphone in macchina all'autoradio?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
prendi con le molle: iPhone non funziona con le autoradio con ingresso usb
in macchina ho il Blu&Me e c'è scritto che con iPhone non funziona, mentre con iPod si (perchè l'iPod va messo in modalità disco, con iPhone non puoi farlo) penso valga la stessa cosa anche con una radio con ingresso usb
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie per l'info,guardando in giro ci sono anche autoradio con esplicito la scritta "for iphone",però costano un botto ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Leggendo in giro dicono che ci sono versioni entry level di kenwood che ricaricano l'iphone anche se non è specificato,solo che nessuno menziona mai i modelli,chiedevo eventualmente se nessuno avesse un autoradio con usb che ricarica pure
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao, un mio amico aveva proprio una Kenwood (prezzo mi pare sotto i 200 Euro) con ingresso diretto USB, che usava con il suo iPod nano.
Abbiamo fatto una prova con il mio iPhone 3G ed andava senza problemi, eccetto per il classico messaggio che avvisa di mettere il telefono in modalità aereo per evitare possibili interferenze. Non ricordo però esatamente se funzionasse la ricarica, dato che abbiamo provato alla veloce. Se vuoi provo a chiedergli che modello era l'autoradio. ![]() Personalmente ho una Alpine CDE-9881R, che da quello che ho trovato è compatibile con l'iPhone con apposito cavo (non in ricarica, ma esiste un adattatore), che non ho ancora comprato, visto che per ora sono a posto con il cavo minijack, finchè non trovo una posizione definitiva per il telefono. ![]() L'adattatore per la ricarica di cui parlo è questo: http://www.griffintechnology.com/pro...-usb-converter Non ho però idea se si trovi qui da noi, e nemmeno di quanto possa costare. Spero di esserti stato d'aiuto, byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le info ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.