|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Acquistare in negozio o online
Ragazzi scusate, ho letto che molti hanno preferito acquistare i monitor in negozio, pagando magari di più , perchè questi prodotti sono delicati ed in caso di problemi ai pixel è più facile farseli cambiare.
Qualcuno mi da un consiglio? Voi come avete fatto? Posto che spesso ho acquistato online ( solo una volta un monitor) credete che per monitor di un certo livello sia meglio il negozio fisico? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Va solo ed esclusivamente a fortuna. Non c'è una legge sul meglio questo o quello. Anche io ho sempre avuto l'idea che il negozio offrisse più comodità ed in effetti è vero. Ci sono delle volte comunque che alcuni monitor non ci sono nei negozi, ma bisogna farseli arrivare, come il mio in firma.
Mi è andata bene ed è perfetto, sennò.. erano porconi e sbattimenti. Se fossi in te sceglierei prima il monitor che più fa per te e poi andrei nei negozi a cercarlo. Se non c'è procedi senza problemi con l'online. Forse l'unica cosa da non fare è restringersi la scelta solo perchè al negozio non c'è.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.