|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[MILANO/TRENTO] Play station 3 + giochi(PES 2010) e ALTA DEFINIZIONE
Vendo la mia stupenda play station 3 40 gb,tenuta in maniera non perfetta, di più.
La vendo completa di ogni accessorio,tutto imballato nella sua scatola originale. -Console -Cavi di alimentazione -Joypad sixaxis + cavo usb per caricarlo Vendo a malincuore ma non ho proprio più il tempo di usarla causa università fuori città! Voglio aggiungere all'offerta alcuni pezzi pregiati del mercato Sony play station 3: - PES 2010,nuovo (regalo mai utilizzato) - Virtua tennis 3 (completo di istruzioni e scatola originale) - Call of duty 4 modern of warfare (completo di istruzioni e scatola originale) - cavo per visione in HD (alta definizione) - un secondo JOYPAD SIXASIS ma il nuovo dualshock 3 (il più bel joypad sixaxis per play 3!!) Per chi volesse aggiungo in REGALO pes 2009 e fifa 2009 (completi di istruzioni e scatola originale). IMPORTANTE: VORREI DARE LA PRECEDENZA ALLA VENDITA IN BLOCCO PER OFFRIRE UN DIVERTIMENTO COMPLETO,CON POSSIBILITA DI GIOCO 1vs1 IN ALTA DEFINIZIONE! Prezzo 300 euro - Per chi fosse di Milano o Trento,molto disponibile a fare consegna a mano! - Per chi non fosse di Milano spedisco senza problemi! modalità di pagamento e spedizione da accordare (a carico dell'acquirente). Siccome non so se il regolamento lo permette lascio il mio numero di cellulare solo in privato: IO LE TRATTATIVE LE CONCLUDO ESCLUSIVAMENTE AL TELEFONO PER CONOSCERVI E CAPIRE CON CHI HO A CHE FARE,PENSO CHE VADA ANCHE A VOSTRO VANTAGGIO. Roberto Ultima modifica di Steve Jobs55 : 27-11-2009 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
io c provo e mi metto in coda x
PES 2010 con ritiro a mano
![]() |
#3 |
Member
|
vorrei vendere in blocco..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
per pes 2010 prezzo spedito?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ripeto che per ora vorrei dare la precedenza alla vendita in blocco,grazie cmq!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
hai mp
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Se dovesse decidere di smembrare.
Interessato al secondo dualshock 3 e pes2010 con scambio a mano a Trento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Volevo specificare,che la garanzia è ancora di un anno circa!!! fino a ottobre 2010
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
in coda per pes 2010 in caso di smembramento
![]() |
#12 |
Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
210 euro spedito per tutto il blocco contattami via PM per concludere
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
ahahah..Urel,non farmi perdere tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
pregherei di non fare offerte idiote!
la mia offerta mi sembra ottima,e non accetto la sfacciataggine.. ''contattami via pm per concludere?'' ahah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
1 solo up al gg.. invece di prendere per il c*lo chi ti fa offerte impara un po' di caratteristiche da descrivere nell'inserzione va... cavo per hd? che è? casomai cavo hdmi....
"un secondo JOYPAD SIXASIS ma il nuovo dualshock 3" o è sixasix o dualshock 3... in questo caso dual shock 3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
sicuramente il venditore deve ripassare il regolamento,ma ciò non toglie che potevi risparmiarti questo maleducato intervento soprattutto perchè sei in errore. "Cavo per hd" è sicuramente troppo generico,anche se intuibile,mentre non sai che tutti i pad ps3 sono sixaxis,anche i dualshock 3. Sai com'è..c'è scritto sul joypad ![]() ![]() un up al venditore glielo regalo io,a patto che si legga il regolamento ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Prima cosa: grazie Kratos! Seconda cosa :se scrivo che la vendo a 300 euro,cosa serve rovinarmi il post dicendomi di contattarlo per 210 euro,senza neanche avermi cercato prima? ![]() In caso mi chiede via Pm se posso fare uno sconto,ma non mi rovina il thread così,anche perchè se scrivo 300 di certo non la svendo a 210!! ![]() Terza cosa: Gigasonic hai cercato di far vedere quante ne sai di play station 3. Il risultato è stato quello di rovinarmi anche tu il post,dimostrandoci che di play 3 ne sai ben poco!! Per gli up chiedo scusa,non sapevo se ne potesse fare solo uno al giorno Ultima modifica di Steve Jobs55 : 29-11-2009 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.