|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quale Modem ISDN?
Ho recentemente comprato un modem ISDN dell'ASUSCOM modello TA-280, apparte che erqa guasto e mi è stato dovuto sostituire (così mi hanno detto) sul mio computer in cui WinME proprio non vuol sapere di connettersi!
Così l'ho installato su un PC dove gira Win98 e sembra che non ci siano problemi! Però ora che modem di consigliate di comprarmi, che non mi dia problemi con il mio WinMe? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Uno esterno, magari USB
Zyxel OmniNet USB, per esempio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Dipende da cosa ci devi fare :P ti spiego : se sei uno che oltre a scaricare file si diletta a giocare on-line (quake 3 counterstrike ecc) allora i modem interni ti garantiranno i ping +bassi(intorno al 50 e se ti va bene anche 40), inoltre in generale un modem interno costa sulle 60 mila e ottieni naturalmente il max dalla tua linea isdn pingando molto + basso, quelli esterni costano molto di più,(oltre le 100) e pingano sui 70 , 80!Quindi perchè spendere di più per avere un prodotto + scarso? compra un asuscom interno, con 50 milalire avrai il max dalla tua linea isdn :P
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
asuscom e vai tranquillo!
io ho comprato il modello p-in 100 e va che è una furioa! ho provato altri trust, winbound , ma ti assicuro che è il migliore... ovviamente interno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.