|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
chissò quanto valgo! me lo dite voi??
Salve a Tutti voi.. Ringrazio velocemente tutti per avermi accettato in questo Forum e passo subito al dunque
![]() Praticamente da poco sono entrato in possesso di un PC configurato così: Scheda Madre: ASUS M4A785TD-M EVO CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2GHz Ram: Corsair 2 x 2GB da 1800MHz Dissipatore: ASUS Artctic Square Sheda Grafica: ATI Radeon X1600 (a presto da Cambiare) Sistema Operativo: Windows7 Home Premium Ragazzi che ne dite allora?? che posso farne di tutto cio?? come pezzi originali io vorrei solo cambiare la scheda grafica con una GiGABYTE GV-R489UD-1GD. Voi che consigli mi date sopratutto perché voglio iniziare ad avere degli approcci con l'OverClocking. Ragazzi mi metto nelle vostre mani.. Aspetto VOSTRE notizie.. CORDIALI SALUTI dal vostro amico Marco ![]() Ultima modifica di Marco GT : 26-11-2009 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Help Me!!!
Ragazzi che ho fatto di male che non mi rispondete?? il mio intento comunque è quello do overcloccare tutto cio che posso.. logicamente col vostro aiuto perhe sono un po ignorante in materia e vorrei imparare... mi aiutate?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.