|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
OneBip - pagare online con il credito del cellulare
In una recente puntata della rubrica 2024 di radio24 si è parlato di questo servizio, OneBip, che permette di effettuare pagamenti online senza avere una carta di credito o un conto in banca, ma semplicemente scalando il credito dalla propria SIM del cellulare. Mi è sembrata una cosa fantastica, ma facendo qualche ricerca non ho avuto molta fortuna nel trovare negozi online che si affidino a questo metodo di pagamento...
Voi conoscete meglio il servizio? Ne avete già usufruito? Ma soprattutto... conoscete shop online che supportino questo OneBip??? XD Se vi servono altre info a riguardo, sul sito (onebip.com) trovate tutto Ultima modifica di Caedium : 26-11-2009 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
esiste qualcosa del genere? qualcosa lo supporta?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Io quando l'ho sentito alla radio ho pensato ad un servizio futuristico che non sarebbe entrato in azione prima del 2020... Ma poi hanno detto chiaramente che era tutto già operativo dal 2006 e che è pure un servizio italiano! XD
ma come è possibile che esista una cosa così pro e che: 1. non si sappia una mazza in giro 2. nessuno la supporti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.