|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Risoluzione problema InDesign CS3
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed avrei un problema da sottoporvi.
Pochi giorni fa, per necessità, ho acquistato un portatile con windows 7 dove ho installato InDesign CS3. A fine installazione, quando ho provato ad avviarlo (e le svariate volte che ho installato e disinstallato il programma)mi ha dato come errore Adobe InDesign is missing required files. Pleas reinstall. Missing files:\Program Files\Common Files\Type support\...\CP1252.TXT Alchè sono andato a verificare in programmi il path ed ho visto che in TypeSpt (al posto di Type support)\Unicode\Mapping\Win ho il file CP1252.TXT. Ho provato a sostituirlo con la cartella, che ho sul pc fisso, visto che è lo stesso programma , ma niente continua a darmi lo stesso problema. Ho provato a creare la cartella TypeSupport e mi da come errore che manca il "font di sistema o file CMap mancanti. Reinstallate Adobe InDesign". Ecco questi due errori li sto ricevendo da giorni ad ogni reinstallazione ed avvio del programma. Avreste suggerimenti da darmi? Grazie ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FedeGta : 26-11-2009 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.