|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
ANNOZERO - L'AVARO (26.11.09)
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Prevedo poche risse anche stasera
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Oddio, già Bersani mi sta come un naso sopra il culo, se poi devo sentirmi anche Tvemonti, non lo so se lo reggo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Spero che Tremonti non andrà a dire che è per il posto fisso e roba del genere, basta prese per il sedere non se ne può più.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
qualsiasi cosa dicano, sarà come guardare wrestling: cambiano gli interpreti, ma è sempre tutto finto
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
lo sto seguendo... Bersani e Giulio paiono 2 compagnoni...
Bersani fu ben salutato da Emilio Fede appena eletto come un leader dell'opposizione gradito alla maggioranza. forse ha ragione Grillo a chiamarlo PD - L E' tutto un circo. Funari raccontò che ai tempi, quando si doveva decidere se far passare la legge che rendeva legittima la trasmissione delle reti di SIlvio a livello nazionale, Veltroni avrebbe chiamato i suoi dicendo che dovevano fare finta di opporsi, ma che poi dovevano farla passare. Se Berlusconi crolla, andremo in mano al PD L' Italia dei Valori è un uomo/un partito. Se DI PIetro si stanca o molla, credo che scomparirà e sarà assorbito dal PD.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ]
oh che delizia , da quando ho installato ubuntuwin Tv 0.7 sulla mia Ubunta posso vedermi tutti canali rai in streaming su vlc senza bisogno di installare cloni di silverlight (brunetta rosica , ti ho fregato !! ) [/COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Certo che sentire travaglio che elenca come scandalosi i regali fatti dall'imprenditore a questo e quello... (e sono d'accordo)...
Chissa' cosa ne pensa Di Pietro... mi pare che di regali se ne intendesse
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
bersani ha detto che ha fatto scudo fiscale...lapsus o illecita collaborazione allo sfascio?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
lol siamo passati dal 6 posto al 4 nella classifica dei paesi europei con la pressione fiscale più alta
![]() non vorrei trovarmi nei panni dei berluschini che maledicevano Prodi e si ritrovano ora questa pressione fiscale
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
tremonti sembra quasi un ministro dell'economia.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Bersani si e' lodato di essere stato tanti anni a governare.. E se non ci fosse stato lui che si dove caxx sarammo adesso
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
O sono io superintelligente o mi sembra di sentire dei bambini dell'asilo (o in alternativa chi cerca la captatio benevolentiae degli spettatori).
"In tutto il mondo ci sono dei problemi" Ma no! "Le cose vanno contestualizzate" Ma dai! Il cavallo bianco di Napoleone è veramente bianco |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non si è lodato. ma che programma stai vedendo? porro gli voleva fare la lezioncina su come si governa e gli ha giustamente risposto che sa benissimo le difficoltà che si incontrano nel governare.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si non significa nulla ( non ha aggiunto nulla di creativo dicendo quelle cose ) e lui ha fatto la voce grossa, a mettersi un piano sopra gli altri altro che'. Forse sei tu che stai guardando la trasmissione sbagliata..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.