|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Rhapsody of fire: il ritorno. (new album in march 2010)
Quando ho letto la notizia stavo collassando dall' emozione. Il ritorno di uno dei gruppi che mi fanno impazzire di più in assoluto. Non vedo l' ora.
Il nuovo album si chiamerà "The frozen tears of angels", e uscirà a marzo 2010. Qui per la notizia: http://www.rhapsodyoffire.com/
Tag PSN: InfernoRealm Ultima modifica di Necrophagist : 26-11-2009 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ottima notizia, è l'unico gruppo di quel tipo di musica che ascolto
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!...non vedo l'ora!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ottima notizia
Da quanto ricordo, ci sono stati alcuni problemi legali con la precedente casa discografica... a quanto pare è tutto risolto Non vedo l'ora che esca Ultima modifica di trecca : 26-11-2009 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già mi immagino a scapocciare davanti allo stereo con i cori ultraepici che mi avvolgono
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Devono aver risolto la questione con Joey De Maio che li produceva.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
|
Oddio ma sono ancora attivi? Pensavo che, dopo la reputazione che sono si sono fatti, si fossero ritirati in siberia
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No dico, ma parlate sul serio?
![]() Voi non vi rendete neanche conto di quanto abbiano innalzato la bandiera italiana nel mondo del power metal... Forse dimenticate che esistono gruppi power italiani come i kaledon... I rhapsody non possono far altro che scintille. Poi capisco i gusti, ma che ci si metta a sparar merda in un topic solo per far credere di sapere tutto, questo mi fa incazzare a morte. E poi, detto sinceramente proprio, potrebbero insegnare tanto, ma davvero tanto, ai 3/4 dei gruppi power in circolazione...
Tag PSN: InfernoRealm Ultima modifica di Necrophagist : 30-11-2009 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bè, i testi sono osceni, non lo si può negare. Infatti è il gruppo power più ascoltato dai ragazzini, e questo dice tutto.
Musicalmente imo sono piacevoli, ogni tanto li ascolto e mi faccio anche due risate :P |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
In materia di testi:
Andate a sentire "Lamento Eroico", un brano "atipico" e poi mi direte. Anzi, vi risparmio la fatica. http://www.youtube.com/watch?v=fwvLKl7EQ94 I Manowar hanno fatto composto anche ottimi testi. Certo, ultimamente hanno proprio finito gli argomenti e si sprecano i "true, brother, war, metal, steel, kill, (to) die, blood e altre parole".
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io dei rapcosi ho ascoltato solo The Magic Of The Wizard's Dream e mi piace un sacco a dire il vero...
C'.a'.z'.a.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ottimo,ma aspetto di più i due album nuovi degli Avantasia
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma LoL, questo topic è veramente la sagra del luogo comune: magari i "ragazzini" ascoltassero una canzone come "Queen of the Dark Horizons" o "Symphony of the Enchanted Lands"! Invece oggigiorno la moda è che se son troppo "articolate" (ma neanche troppo) o lunghe più di 3 minuti si cambia
Tecnicamente sono ineccepibili. I testi è vero che sono ridicoli, ma alla fin fine il loro intento è fare una musica barocca, che stupisce, in cui la forma è tutto e il contenuto giusto un pretesto: ed in questo riescono abbastanza bene (oddio, riuscivano bene, gli ultimi album sono di una noia mortale...). Poi la loro scelta stilistica può piacere e non piacere per carità... Certo è che poi spesso si fanno passare certi gruppi per autori di formidabili lyrics...che in realtà non valgono neanche un miliardesimo di alcuni testi di un de Andrè ad esempio (ma questa è un'altra storia |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queen of the Dark Horizons è una canzone straordinaria, non mi stanca mai. Troppo bella!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non so' chi siano i "ragazzini" ma ho 29 anni e ascolto metal e derivati da 17, ho parlato con Lione piu' volte (anche quando è dovuto andare via dall'Alkatraz altrimenti lo riempivano di schiaffi
) a mio parere il gruppo in cui doveva buttarsi erano gli Athena.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!