|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
AP in modalità Clien che perde il segnale...
Sulla mia rete wireless ho 2 AP della Zyxel stesso modello.
Uno è impostato come AP mentre l'altro è in modalità client. Il mio problema è il seguente.... Appna configuro l'AP client e lo attacco al piccì via cavo va tutto che è una meraviglia. Però se non uso internet per qualche minuto mi va tutto a remengo... L'AP Client perde la connessione con l'altro AP ("sorgente") infatti se provo a fare girare Look@lan nella rete vedo collegati solo il piccì e il Client.... Boh..... è una cosa che proprio non riesco a spiegarmi. Mi sembra un po' strano che ogni volta che voglia usare internet debba staccare il client dalla corrnte e riavviarlo.............. qualcuno un po' più competente di me in materie mi può aiutare? Grazie, Giorgio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Seconda pagina. Uppino....
Davvero non c'è nessuno che sappia darmi una mano..? Ho notato una cosa monitorando la situazione con Look@Lan. Quando perdo il segnale per inattività (nella rete vedo solo gli IP del PC e del Client) se entro nella configurazione dell' AP/Client poi dopo qualche secondo torna a collegarsi con l'altro AP e posso tornare a navigare tranquillamente.... Boh.... io davvero sono senza idee..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.