Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2009, 11:42   #1
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
(PD + sped.) Playstation 3 80GB NUOVA IMBALLATA con bluray batman begins

Vendo PS3 NUOVA IMBALLATA, versione da 80GB con film bluray Batman Begins incluso.

Ripeto, la console è NUOVA, MAI USATA!

Completa di tutto e, naturalmente, anche di scontrino.

Precedenza scambio a mano, in vendita anche altrove.

Vendo per 230€

Ultima modifica di lucketto : 26-11-2009 alle 12:15.
lucketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 15:54   #2
binosoma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
offro 190 euro prezzo onesto.
Old 26-11-2009, 15:59   #3
lucketto
Senior Member

Prezzo onesto?
Potevi offrire 150 euro a questo punto!

Prego di non inquinare il thread con offerte al ribasso.
Old 26-11-2009, 16:01   #4
binosoma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucketto Guarda i messaggi
Prezzo onesto?
Potevi offrire 150 euro a questo punto!

Prego di non inquinare il thread con offerte al ribasso.
va bene scusa.
mi dici sullo scontrino che prezzo è indicato?
Old 26-11-2009, 17:04   #5
lucketto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da binosoma Guarda i messaggi
va bene scusa.
mi dici sullo scontrino che prezzo è indicato?
299€. adesso che lo sai cosa ti cambia? ti interessava inquinare ulteriormente il thread?
Old 26-11-2009, 17:38   #6
Donaz88
Senior Member

L'Avatar di Donaz88

Iscritto dal: Jun 2009
prezzo limabile? il blu ray non mi interessa.. sono di Padova
Old 26-11-2009, 18:47   #7
Ganja-Joint
Member

L'Avatar di Ganja-Joint

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Novi Ligure (AL) Trattative HwUpgrade: 4 XboxLive: FexDistruction
Ciao, io sono interessato ma trovo la PS3 120GB SLIM a 262€...se limi di un bel po' se ne può parlare!
Ganja-Joint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 19:09   #8
binosoma
Senior Member

Quote:
299€. adesso che lo sai cosa ti cambia? ti interessava inquinare ulteriormente il thread?
tutto chiarito in ptv
up per l'ottimo venditore
Old 26-11-2009, 22:49   #9
armidina89
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
coda,offro 200 euro...se vuoi concludere contattami in mp,altrimenti up x te
armidina89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:32   #10
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
ma dai, si trova a 189€ in vendita al marcopoloshop..non fare il furbo..l'hai comprata online a 189€ e sei andato a ritirarlo in negozio
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:42   #11
lucketto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma dai, si trova a 189€ in vendita al marcopoloshop..non fare il furbo..l'hai comprata online a 189€ e sei andato a ritirarlo in negozio
adesso addirittura sai che, oltre ad averla ordinata online, ho deciso come modalità di ritiro quella in negozio.
ma siete tutti veggenti!

ma che ne sai tu di dove l'ho comprata?! e soprattutto, che ne sai se l'ho comprata o ricevuta come regalo?!
Old 27-11-2009, 11:39   #12
gospel
Senior Member

Quote:
adesso addirittura sai che, oltre ad averla ordinata online, ho deciso come modalità di ritiro quella in negozio.
ma siete tutti veggenti!

ma che ne sai tu di dove l'ho comprata?! e soprattutto, che ne sai se l'ho comprata o ricevuta come regalo?!
sinceramente non cambia se sei andato a prenderla in negozio oppure se te la sei fatta spedire a casa (oltretutto le spedizioni sono gratis sull'offerta fatta dal marcopolo).

se l'hai ricevuta come regalo non penso hai lo scontrino come dici di avere. sarei proprio curioso di vedere la scansione dello scontrino e la data di acquisto..

mi sono rotto abbastanza di vedere spuntare compravendite di gente che acquista oggetti con le offerte online o nei centri commerciali e poi si mette a venderle sui mercatini a prezzi maggiorati facendoci la cresta..
Old 27-11-2009, 11:54   #13
lucketto
Senior Member

se è per questo io mi sono rotto di utenti non interessati che di professione fanno i paladini delle offerte, sempre attenti a moderare i prezzi delle vendite accusando chi vende di essere uno "sporco arbitraggista".

si vede che hai tempo da perdere, perchè per essere sempre aggiornati su offerte di qualunque shop di tempo comunque bisogna averne, e bisogna averne ancora di più per andare a scrivere e accusare venditori che non stanno facendo la cresta su un bel niente! bisogna proprio non aver niente da fare nella vita, e di questo mi dispiaccio per te.

se tu fossi realmente interessato alla vendita mi avresti mandato un pvt chiedendomi se ero disposto ad abbassare il prezzo, ma questo non è avvenuto. non hai espresso l'interesse nemmeno nel thread...quindi suppongo tu abbia solamente voglia di rompere le scatole. da qui, poi, ad accusarmi di mentire senza alcun fondamento da parte tua...siamo messi proprio bene!
prova a fare qualcosa di costruttivo col tempo che hai, perchè a quanto sembra ne hai proprio da buttare.

P.S.
cito una delle regole del mercatino che forse non hai letto:

29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

Ultima modifica di lucketto : 27-11-2009 alle 11:59.
lucketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 12:07   #14
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ciao,
mi faresti un ultimo prezzo a mano (anche in pvt) ?
(magari senza il film che non mi interesserebbe)
grazie
byez!
Old 27-11-2009, 15:34   #15
gospel
Senior Member

Quote:
se è per questo io mi sono rotto di utenti non interessati che di professione fanno i paladini delle offerte, sempre attenti a moderare i prezzi delle vendite accusando chi vende di essere uno "sporco arbitraggista".

si vede che hai tempo da perdere, perchè per essere sempre aggiornati su offerte di qualunque shop di tempo comunque bisogna averne, e bisogna averne ancora di più per andare a scrivere e accusare venditori che non stanno facendo la cresta su un bel niente! bisogna proprio non aver niente da fare nella vita, e di questo mi dispiaccio per te.

se tu fossi realmente interessato alla vendita mi avresti mandato un pvt chiedendomi se ero disposto ad abbassare il prezzo, ma questo non è avvenuto. non hai espresso l'interesse nemmeno nel thread...quindi suppongo tu abbia solamente voglia di rompere le scatole. da qui, poi, ad accusarmi di mentire senza alcun fondamento da parte tua...siamo messi proprio bene!
prova a fare qualcosa di costruttivo col tempo che hai, perchè a quanto sembra ne hai proprio da buttare.

P.S.
cito una delle regole del mercatino che forse non hai letto:

29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
pensala come vuoi sul mio tempo, e sinceramente a te non deve fregare nulla di come lo utilizzo. Della tua ps3 non mi interessa perchè ne ho gia prese 3 al marcopolo e di certo non mi sognerei mai di venire a venderle qua sul mercatino a 40-50€ di più rispetto a quelle che le ho pagate io..è una questione di correttezza a mio avviso.

il regolamento l'ho letto benissimo visto che ho gia fatto tante trattative qua e nessuno si è mai lamentato del mio operato.

volendo ci sarebbe pure il punto finale del 40 che dice:

Quote:
In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
che potrebbe essere il tuo caso..comunque fai come vuoi, me ne tiro fuori cosi utilizzo il mio tempo in modo migliore
Old 27-11-2009, 16:16   #16
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Adesso basta: il regolamento parla chiaro sui prezzi, il minore trovato in rete senza considerare le promozioni, per cui o argomentate gli interventi a norma di regolamento o incomincio anche io a fare arbitraggio sulla durata delle sospesoni
Da questo messaggio in poi non tollereremo più interventi di tale natura, avvisati.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 16:05   #17
kikkoxp90
Senior Member

L'Avatar di kikkoxp90

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Solesino(PD)
l'hai venduta? se no... prezzo di adesso?
Motherboard: Asus P5Q DELUXE Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 B3 Dissipatore: COOLER MASTER V8 Scheda Video: GAINWARD GTX275 896MB RAM: 2x2048MB OCZ Reaper DDR2 PC8500 1066Mhz CL5 HD: WD Caviar Black 1TB Alimentatore: Enermax Liberty 500W...

Old 28-05-2010, 20:37   #18
lucketto
Senior Member

era novembre 2009...siamo a maggio 2010, prova ad indovinare!

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
TikTok punta tutto sull'Europa: un milia...
OnePlus Nord 6 ufficiale: arriva con una...
Google lancia di nascosto un'app AI che ...
Sony lancia The Playerbase per inserire ...
WhatsApp si aggiorna con una nuova app c...
Windows 11 23H2, ricerca nel menu Start ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian