|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
(PD + sped.) Playstation 3 80GB NUOVA IMBALLATA con bluray batman begins
Vendo PS3 NUOVA IMBALLATA, versione da 80GB con film bluray Batman Begins incluso.
Ripeto, la console è NUOVA, MAI USATA! Completa di tutto e, naturalmente, anche di scontrino. Precedenza scambio a mano, in vendita anche altrove. Vendo per 230€
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... Ultima modifica di lucketto : 26-11-2009 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
offro 190 euro prezzo onesto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzo onesto?
Potevi offrire 150 euro a questo punto! Prego di non inquinare il thread con offerte al ribasso.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dici sullo scontrino che prezzo è indicato?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
299€. adesso che lo sai cosa ti cambia? ti interessava inquinare ulteriormente il thread?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
prezzo limabile? il blu ray non mi interessa.. sono di Padova
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Novi Ligure (AL) Trattative HwUpgrade: 4 XboxLive: FexDistruction
|
Ciao, io sono interessato ma trovo la PS3 120GB SLIM a 262€...se limi di un bel po' se ne può parlare!
VENDO: GIOCHI XBOX 360 | MOTOROLA V3XX | MERCATINO INFORMATICO | IPHONE 3G 16GB WHITE Samsung 42" Full HD & Xbox 360 Elite Jasper V2 - Live Gamertag: FexDistruction HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: andr3a83, checcodag, suarez4152, conversf |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up per l'ottimo venditore
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda,offro 200 euro...se vuoi concludere contattami in mp,altrimenti up x te
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
ma dai, si trova a 189€ in vendita al marcopoloshop..non fare il furbo..l'hai comprata online a 189€ e sei andato a ritirarlo in negozio
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma siete tutti veggenti! ma che ne sai tu di dove l'ho comprata?! e soprattutto, che ne sai se l'ho comprata o ricevuta come regalo?!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se l'hai ricevuta come regalo non penso hai lo scontrino come dici di avere. sarei proprio curioso di vedere la scansione dello scontrino e la data di acquisto.. mi sono rotto abbastanza di vedere spuntare compravendite di gente che acquista oggetti con le offerte online o nei centri commerciali e poi si mette a venderle sui mercatini a prezzi maggiorati facendoci la cresta.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se è per questo io mi sono rotto di utenti non interessati che di professione fanno i paladini delle offerte, sempre attenti a moderare i prezzi delle vendite accusando chi vende di essere uno "sporco arbitraggista".
si vede che hai tempo da perdere, perchè per essere sempre aggiornati su offerte di qualunque shop di tempo comunque bisogna averne, e bisogna averne ancora di più per andare a scrivere e accusare venditori che non stanno facendo la cresta su un bel niente! bisogna proprio non aver niente da fare nella vita, e di questo mi dispiaccio per te. se tu fossi realmente interessato alla vendita mi avresti mandato un pvt chiedendomi se ero disposto ad abbassare il prezzo, ma questo non è avvenuto. non hai espresso l'interesse nemmeno nel thread...quindi suppongo tu abbia solamente voglia di rompere le scatole. da qui, poi, ad accusarmi di mentire senza alcun fondamento da parte tua...siamo messi proprio bene! prova a fare qualcosa di costruttivo col tempo che hai, perchè a quanto sembra ne hai proprio da buttare. P.S. cito una delle regole del mercatino che forse non hai letto: 29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc... Ultima modifica di lucketto : 27-11-2009 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
mi faresti un ultimo prezzo a mano (anche in pvt) ? (magari senza il film che non mi interesserebbe) grazie byez! |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il regolamento l'ho letto benissimo visto che ho gia fatto tante trattative qua e nessuno si è mai lamentato del mio operato. volendo ci sarebbe pure il punto finale del 40 che dice: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Adesso basta: il regolamento parla chiaro sui prezzi, il minore trovato in rete senza considerare le promozioni, per cui o argomentate gli interventi a norma di regolamento o incomincio anche io a fare arbitraggio sulla durata delle sospesoni
Da questo messaggio in poi non tollereremo più interventi di tale natura, avvisati.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Solesino(PD)
|
l'hai venduta? se no... prezzo di adesso?
Motherboard: Asus P5Q DELUXE Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 B3 Dissipatore: COOLER MASTER V8 Scheda Video: GAINWARD GTX275 896MB RAM: 2x2048MB OCZ Reaper DDR2 PC8500 1066Mhz CL5 HD: WD Caviar Black 1TB Alimentatore: Enermax Liberty 500W... _________________________________ Concluso Positivamente con: Fabio310 computerparts Ducati82 Obelix-it |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
era novembre 2009...siamo a maggio 2010, prova ad indovinare!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.