|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Notebook MSI X340 PRO
Ciao a tutti,
ho trovato questo portatile da 13" (http://www.mondotecnologia.com/noteb...tBook-MSI-X340) ad un prezzo interessantissimo. Vorrei avere pareri relativamente alle specifiche tecniche del PC rispetto al prezzo che sembra conveniente. Qualcuno di voi conosce il sito www.mondotecnologia.com? Sono affidabili? Grazie
Ultima modifica di Carameo : 26-11-2009 alle 18:45. Motivo: notifica mail |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
il sito non lo conosco, preferisco una cpu dual core e la batteria non si capisce se è da 4 o da 8 celle, se non hai preconcetti contro acer guarda il 3810tz su monclick a 575€ e non perchè lo conprato io
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
l'msi ha poca autonomia rispetto all'acer ma è più fino
se ne vuoi uno ottimo come costruzione, tastiera retroilluminata, core 2 duo u7300 e autonomia come l'msi punta anche all'asus UX30, pure quello è un gioiellino |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Il processore è un Core Duo, oltretutto di nuova tecnologia Solo che fa risparmiare parecchia energia allungando l'autonomia della batteria. Una delle differenze più importanti tra l'Acer e l'X340 PRO è sicuramente la capienza del disco perchè il primo ha 320GB mentre l'MSI ne 500GB e costa anche meno. Che faccio? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
controlla che la batteria da 8 celle non sporga, alcuni modelli tipo il dell 13z fanno veramente schifo con la batteria da 8 celle Ultima modifica di rana72 : 27-11-2009 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.