Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2009, 18:22   #1
jermoz
Member

L'Avatar di jermoz

Iscritto dal: Mar 2009
[BO+SPED] Razer Copperhead Tempest Blue

Salve.

Metto in vendita questo fantastico mouse siccome mi è stato regalato qualche mese fa e possedendo gia un logitech g5 con cui mi trovo bene, non è stato quasi mai utilizzato.

Vendo a 35 euro Spedizione Inclusa.

Nella pacco metto oltre il mouse, il cd di istallazione con i driver.

Tutto in perfette condizioni.

Immagine menù programma.

jermoz è offline  
Old 25-11-2009, 23:27   #2
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
ciao, se fai 30 te lo prendo al volo.
opposing è offline  
Old 26-11-2009, 00:41   #3
fadry
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Coda,hai anche lo scontrino? E' ancora in garanzia? I piedini sono usurati?

Ultima modifica di fadry : 26-11-2009 alle 00:44.
fadry è offline  
Old 26-11-2009, 11:14   #4
jermoz
Member

L'Avatar di jermoz

In quanto regalo non possiedo garanzia...

Il mouse è in sostanza praticamente nuovo, da quando mi è stato regalato, pochi mesi lo ha utilizzato un po mio fratello ma niente di che.

I piedini li sto guardando ora e sembrano in condizioni PERFETTE.

Ma poi mi ricordo e spero di trovarli nella confezione vi erano anche i piedini di scorta, che cmq sono acquistabili su internet per pochi euro.

saluti & UP !
jermoz è offline  
Old 26-11-2009, 11:33   #5
fadry
Senior Member

mandato pm
fadry è offline  
Old 26-11-2009, 16:52   #6
fadry
Senior Member

Mi metto in coda a 31 spedito.
fadry è offline  
Old 26-11-2009, 19:58   #7
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

si sa qualcosa? sarei interessato a concludere
opposing è offline  
Old 27-11-2009, 11:51   #8
jermoz
Member

L'Avatar di jermoz

up

vi faccio sapere , a questo punto visto che offrite praticamente la stessa cifra, rispetto comunque la coda.
jermoz è offline  
Old 27-11-2009, 16:37   #9
xyzhunter
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
ciao,

coda al tuo prezzo e disposo a concludere subito

avvisami se arriva mio turno

thx
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline  
Old 28-11-2009, 00:25   #10
jermoz
Member

L'Avatar di jermoz

concluso con xyzhunter che ha acquistato al mio prezzo.
Ha gia pagato e lunedi spedisco
jermoz è offline  
Old 28-11-2009, 00:41   #11
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
Originariamente inviato da jermoz Guarda i messaggi
concluso con xyzhunter che ha acquistato al mio prezzo.
Ha gia pagato e lunedi spedisco
sticazzi, te lo pagavo pure io al tuo prezzo se non volevi darmelo a trenta, chiedere prima di saltare la coda no vero?
opposing è offline  
Old 28-11-2009, 01:34   #12
fadry
Senior Member

Quote:
sticazzi
Ma Lol!!!!

Come non darti torto opposing....ma siccome xyzhunter si è messo in coda al suo prezzo,ciò implica che ti ha superato in coda....o forse mi sbaglio....cmq se gliel'avessi detto in tempo ora l'avresti comprato tu il mouse...
fadry è offline  
Old 28-11-2009, 02:46   #13
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Quote:
Originariamente inviato da fadry Guarda i messaggi
Ma Lol!!!!

Come non darti torto opposing....ma siccome xyzhunter si è messo in coda al suo prezzo,ciò implica che ti ha superato in coda....o forse mi sbaglio....cmq se gliel'avessi detto in tempo ora l'avresti comprato tu il mouse...
1) Nelle info di vendita non mi sembra ci sia scritto "precedenza al mio prezzo".

2) L'ultimo messaggio che ho letto e che è stato postato alle 11:51 diceva "vi faccio sapere" riferito a me e a te, poi alle 16:37 scrive xyzhunter "coda al tuo prezzo, avvertimi se arriva il mio turno (giustamente)", messaggio che ho letto solo stasera (dopo che il mouse è stato venduto) perchè ero fuori.

3) A mezzanotte quindi il tizio scrive "già pagato già imballato lunedi spedisco" io se lo avessi saputo per tempo glieli avrei pagati 35 euro, non costava tanto scrivere un pm o un messaggio sul thread di vendita per dire "oh, guardate che do la precedenza a xyzhunter perchè mi da cinque euro in più di voi, visto che siete i primi fatemi sapere entro stasera", io tra l'altro mi sono collegato appena tornato a casa e avevano già fatto tutto tra di loro in quattro e quattr'otto.

Cioè, comunicazione 0 praticamente.
opposing è offline  
Old 28-11-2009, 10:57   #14
jermoz
Member

L'Avatar di jermoz

Punto primo: Vivi nel paese dei balocchi ??? Se il prezzo di vendita è 35 euro e tu mi dici coda a 30 secondo te pensi anche di avere ragione????
Tu non ti sei messo in coda bensi mi hai proposto una offerta, devo anche scriverlo che do la precedenza a chi mi offre quello che chiedo ????
Mi sembra di essere fuori dal mondo non so...
E' come se vai in un negozio e dici ti do 30 euro per un cellulare che ne costa 35..... poi ti lamenti che viene venduto ad un altro al prezzo di vendita.
Ho capito che siamo tra privati ma alla fine nn è che puoi avere pretese se offri di meno di quello che viene richiesto.
PS: non ho scritto imballato, ho scritto che ha gia pagato e che lunedì spedisco

Poi addirittura come i bambini prima ti metti in coda a 30 poi dopo che l'ho venduto mi dici te ne avrei offerti anche 35.... guarda che non siamo a scambiarci le figurine nel parco come i bambini.
Ti sei messo in coda a meno del mio prezzo... è arrivato un utente che si è messo in coda al mio prezzo, bene lui ha la precedenza.

Saluti

CITO LA POSTILLA NUMERO 13 DEL REGOLAMENTO :

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri.

Caro amico, non mi sembra che tu hai accettato INCONDIZIONATAMENTE la richiesta del venditore offrendomi meno di quanto chiedevo.
Di conseguenza prima di fare illazioni leggiti il regolamento, mi dispiace ma IO le regole le ho rispettate.

Ultima modifica di jermoz : 28-11-2009 alle 11:05.
jermoz è offline  
Old 28-11-2009, 12:51   #15
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

jermoz vai a prendertelo nel culo.

Ciao
opposing è offline  
Old 28-11-2009, 23:02   #16
jermoz
Member

L'Avatar di jermoz

Complimenti per le parole e la civiltà.
jermoz è offline  
Old 29-11-2009, 13:42   #17
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Il venditore ha agito seguendo perfettamente le regole.

Quote:
Originariamente inviato da opposing Guarda i messaggi
jermoz vai a prendertelo nel culo.

Ciao
Sospeso 5 giorni.
Old 01-12-2009, 19:05   #18
xyzhunter
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
mouse arrivato!! thx!!
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4
xyzhunter è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian