|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[BO+SPED] Razer Copperhead Tempest Blue
Salve.
Metto in vendita questo fantastico mouse siccome mi è stato regalato qualche mese fa e possedendo gia un logitech g5 con cui mi trovo bene, non è stato quasi mai utilizzato. Vendo a 35 euro Spedizione Inclusa. Nella pacco metto oltre il mouse, il cd di istallazione con i driver. Tutto in perfette condizioni. ![]() Immagine menù programma.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
ciao, se fai 30 te lo prendo al volo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Coda,hai anche lo scontrino? E' ancora in garanzia? I piedini sono usurati?
Ultima modifica di fadry : 26-11-2009 alle 00:44. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In quanto regalo non possiedo garanzia...
Il mouse è in sostanza praticamente nuovo, da quando mi è stato regalato, pochi mesi lo ha utilizzato un po mio fratello ma niente di che. I piedini li sto guardando ora e sembrano in condizioni PERFETTE. Ma poi mi ricordo e spero di trovarli nella confezione vi erano anche i piedini di scorta, che cmq sono acquistabili su internet per pochi euro. saluti & UP ! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mandato pm
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi metto in coda a 31 spedito.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si sa qualcosa? sarei interessato a concludere
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
vi faccio sapere , a questo punto visto che offrite praticamente la stessa cifra, rispetto comunque la coda. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
ciao,
coda al tuo prezzo e disposo a concludere subito avvisami se arriva mio turno thx
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4 |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
concluso con xyzhunter che ha acquistato al mio prezzo.
Ha gia pagato e lunedi spedisco |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Come non darti torto opposing....ma siccome xyzhunter si è messo in coda al suo prezzo,ciò implica che ti ha superato in coda....o forse mi sbaglio....cmq se gliel'avessi detto in tempo ora l'avresti comprato tu il mouse... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) L'ultimo messaggio che ho letto e che è stato postato alle 11:51 diceva "vi faccio sapere" riferito a me e a te, poi alle 16:37 scrive xyzhunter "coda al tuo prezzo, avvertimi se arriva il mio turno (giustamente)", messaggio che ho letto solo stasera (dopo che il mouse è stato venduto) perchè ero fuori. 3) A mezzanotte quindi il tizio scrive "già pagato già imballato lunedi spedisco" Cioè, comunicazione 0 praticamente. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Punto primo: Vivi nel paese dei balocchi ??? Se il prezzo di vendita è 35 euro e tu mi dici coda a 30 secondo te pensi anche di avere ragione????
Tu non ti sei messo in coda bensi mi hai proposto una offerta, devo anche scriverlo che do la precedenza a chi mi offre quello che chiedo ???? Mi sembra di essere fuori dal mondo non so... E' come se vai in un negozio e dici ti do 30 euro per un cellulare che ne costa 35..... poi ti lamenti che viene venduto ad un altro al prezzo di vendita. Ho capito che siamo tra privati ma alla fine nn è che puoi avere pretese se offri di meno di quello che viene richiesto. PS: non ho scritto imballato, ho scritto che ha gia pagato e che lunedì spedisco Poi addirittura come i bambini prima ti metti in coda a 30 poi dopo che l'ho venduto mi dici te ne avrei offerti anche 35.... guarda che non siamo a scambiarci le figurine nel parco come i bambini. Ti sei messo in coda a meno del mio prezzo... è arrivato un utente che si è messo in coda al mio prezzo, bene lui ha la precedenza. Saluti CITO LA POSTILLA NUMERO 13 DEL REGOLAMENTO : 13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri. Caro amico, non mi sembra che tu hai accettato INCONDIZIONATAMENTE la richiesta del venditore offrendomi meno di quanto chiedevo. Di conseguenza prima di fare illazioni leggiti il regolamento, mi dispiace ma IO le regole le ho rispettate. Ultima modifica di jermoz : 28-11-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
jermoz vai a prendertelo nel culo.
Ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Complimenti per le parole e la civiltà.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Il venditore ha agito seguendo perfettamente le regole.
Sospeso 5 giorni. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
mouse arrivato!! thx!!
[Ali] Corsair 650TX [Cpu]ryzen 2600x [Dissi] SST-AR03-V2 [Mobo]MSI X470 Gaming PRO [Ram] 2x8gb DDR4 [HD]SSD + HDD [Sk Video]NVIDIA GTX 1080[Sk Audio]xonar U3[Masterizzatore]Pioneer 111d + 107d [Console] PS4 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.