|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
notebook 13'' -RAM2GB dual core
ciao
mi serve il vostro consiglio ![]() sto cercando un notebook per me ma non so che caratteristiche cercare l'utilizzo che devo farne è abbastanza semplice mostrare presentazioni o filmati o anche se capita degli SWF pesanti. mi servirebbe qualcosa che non li faccia andare a scatti, noltre che supporti l'apertura (non il lavorarci su in progetti pesanti) di programmi pesanti tipo photoshop, senza metterci troppo tempo e senza bloccarsi io non me ne intendo molto ma penso di dover partire da queste caratteristiche RAM 2GB processore dual core scheda grafica non per forza buonissima, non devo lavorarci su se per l'utilizzo che vi ho detto mi dite che van bene anche caratteristiche inferiori a quelle che ho ipotizzato sono ben disposto a fidarmi di voi ![]() dimensioni 13 - 14 pollici, prezzo intorno dai 350 ai 450 euro Ultima modifica di _warhola_ : 26-11-2009 alle 19:50. Motivo: non volevo dare così importanza al prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
mi sà che devi aumentare il budget...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusa la domanda, ma se sei grafico, come fai lavorare con un pc da 13" del valore di 300 euro? (sempre ammesso che ne esistano a questo prezzo...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non devo lavorarci.... per quello ho un fisso
ho scritto cosa devo farci |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
voglio che per esempio non mi si apra photoshop in 5 minuti e che se metto un film non va a scatti. non devo fare niente di grosso lo uso solo per visualizzare le cose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
13 pollici a 499?
Mi viene in mente solo il timeline di acer con il CULV e scheda video Intel integrata...
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
solo che a me bastano 2GB di ram e come scheda grafica va bene una inferiore, dato che non devo fare elaborazioni grafiche complicate ma solo, e al massimo (ma ripeto è un caso limite) aprire un programma di grafica per correggere un errore al volo prima di stampare, salvare e richiudere il programma. per questo speravo ci fosse qualcosa che costasse meno di 499 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.