|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Errore copia file in Mypassport
Ho un file iso di 4,3 Gb da copiare in un MyPassport da 320 Gbyte...mi dice che la periferica è piena, com'è possibile ???
Ho ancora 300 Gb liberi!!! E questo su 3 pc diversi... Cosa potrebbe essere??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quasi sicuramente il tuo hard disk è formattato con file system FAT32.
FAT32 non supporta i files più grandi di 4 GB e quindi viene fuori quello strano errore. Per poter usare il disco con files più grandi di 4GB devi convertire il file system da FAT32 a NTFS. Per farlo puoi usare il comando convert dal prompt dei comandi di Windows (convert /? per sapere come funziona). La conversione non implica la cancellazione dei dati, ma per essere sicuri sarebbe meglio fare un backup se sono importanti. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Conversione effettuata con successo...
Ti ringrazio tanto, davvero gentilissimo!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Di nulla, ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.