Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2009, 14:06   #1
~*M
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
xbox360 e 2 HDD

Ciao,

A breve vorrei prendere un HDD che prenda il posto del 20GB oramai pieno zeppo tra dlc e XBLA.
Per avere il cavo di trasferimento dati devo per forza prenderne uno da 120 ma visto il prezzo folle direi di andare su quello da 60.
Qui nascono le mie domende, quando recupero il profilo tramite la procedura apposita:
- Gli obbiettivi e lo storico download che fine fanno? si salvano sui server MS e poi vengono "scaricati" quando faccio il recupero?
- è possibile utilizzarlo nei due HDD contemporaneamente in modo da poter giocare con i giochi "vecchi" usando quello da 20 dove ho DLC scaricati tramite codici quali auto di FM3, i livelli della black di Ac2, quest e oggetti di DAO ecc... codici non più utilizzabili.

quello che vorrei fare è avere 2 hdd col mio profilo e, a seconda del gioco scelto, utilizzarne uno o l'altro.

Grazie dell'attenzione
~*M è offline  
Old 25-11-2009, 14:33   #2
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
il cavo microsft per il trasferimento dei dati (che ti inviano gratis se telefoni e sei possesore di una 20gb quanod comprei il 60 gb) fa uno spostamento die tuoi file. quindi sul 20 gb non rimane una cippa. quindi non si può fare col procedimento autorizzato. non sono a conoscenza di workaround che lo permttano ma ti sconsiglierei di fare accrocchi strani, tieni la console intonsa e sua gli strumenti consentiti.

non perdi nulla ne di punti ne di altro durante il trasferimento dati.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 25-11-2009, 18:08   #3
~*M
Junior Member

ah, quindi io, possessore di hdd da 20GB se prendo uno da 60 me danno il cavo?

no perchè avevo telefonato e il ragazzo m'ha detto che lo davano solo se prendevi una pro...

domani provo a richiamare per sicurezza
~*M è offline  
Old 25-11-2009, 19:02   #4
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
ti riporto la mia esperinza:

ero possessore del modello da 20 gb, ho acquistato il kit 60gb+cuffie+3 mesi live gold , ho letto in questo forum da qualche parte che potevo telefonare, ho chiamato il numero verde xbox (dovrebbe essere 800787614 ma controlla prima) e mi hanno chiesto il seriale della console. dopo 10 gg circa mi è arrivato a casa il kit composto da cavo + cd.

il cavo è incluso nella confezioen di quello da 120 soltanto.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 26-11-2009, 12:48   #5
~*M
Junior Member

Ottimo,

dopo pranzo richiamo e vedo che mi dicono ^^
~*M è offline  
Old 26-11-2009, 13:22   #6
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma dato che c' è in giro l' hd da 250..è possibile taroccare quello da 60 e infilarci uno da 250?
Old 26-11-2009, 15:30   #7
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma dato che c' è in giro l' hd da 250..è possibile taroccare quello da 60 e infilarci uno da 250?
Molti taroccavano un 20gb in 120gb..penso sia possibile anche con un 250..
Il programmatore è offline  
Old 26-11-2009, 18:07   #8
~*M
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Molti taroccavano un 20gb in 120gb..penso sia possibile anche con un 250..
non so se sia possibile fare il passaggio 20->250... so solo che ti bannano la consolle ora

tornando al discorso passaggio da 20 a 60...

Ho chiamato e la ragazza m'ha detto che ti spediscono a casa il cavo dopo aver spedito un modulo (ovviamente compilato) con i seriali dei dischi...
Ho trovato un modulo... ma richiede i seriali di 12cifre (consolle) mentre gli HDD ne han 14... altro non trovo, qualcuno di più esperto mi illumina? ^^
~*M è offline  
Old 27-11-2009, 12:12   #9
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Chiudo rimandando ai thread ufficiali.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian