Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 10:41   #1
soleluna84x
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Ke marca acquistare la 5870??

Vorrei capire secondo i vostri pareri di che marca acquistare la 5870.
-Asus
-XFX
-MSI
-CLUB
-Sapphire
-Gigabyte
-Altro.

Io attualmente sono orientato su XFX..ma non per una motivazione valida...solo perchè provengo da una XFX e mi sono trovato bene.La sapphire è quella che si trova più facilmente (e mi lascia pensare che sia la meno gradita!),mentre la Asus so ke da qualcosa in più in termini di prestazioni e costa anche qualcosina in più...
Voi esperti cosa consigliate???
soleluna84x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 10:45   #2
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
le sapphire vanno comunque sempre bene e sono un partner di riferimento ati
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:58   #3
alexis1979
Senior Member

L'Avatar di alexis1979

Iscritto dal: Dec 2008
Città: street racer city
Quote:
Originariamente inviato da soleluna84x Guarda i messaggi
Vorrei capire secondo i vostri pareri di che marca acquistare la 5870.
-Asus
-XFX
-MSI
-CLUB
-Sapphire
-Gigabyte
-Altro.

Io attualmente sono orientato su XFX..ma non per una motivazione valida...solo perchè provengo da una XFX e mi sono trovato bene.La sapphire è quella che si trova più facilmente (e mi lascia pensare che sia la meno gradita!),mentre la Asus so ke da qualcosa in più in termini di prestazioni e costa anche qualcosina in più...
Voi esperti cosa consigliate???
le sapphire vanno benissimo, io personalmente ho sempre avuto sapphire. Comunque se si parla di reference board sono tutte uguali, il prezzo varia a seconda del brundle a corredo con la vga. Le uniche proprio da evitare sono le peak.
case: Cooler Master haf xm/ ali:Corsair 850w full modular/ mobo:Asrock 990fx fatal1ty professional/ proc:AMD Athlon fx 8350/ 32gb ram: geil evo corsa ddr3 1600mhz/ gpu:asus gtx 760 oc/ hdd:ssd patriot 120gb/ so: seven ultimate 64bit.
alexis1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 12:06   #4
Pangasius
Senior Member

L'Avatar di Pangasius

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
Quote:
Originariamente inviato da alexis1979 Guarda i messaggi
le sapphire vanno benissimo, io personalmente ho sempre avuto sapphire. Comunque se si parla di reference board sono tutte uguali, il prezzo varia a seconda del brundle a corredo con la vga. Le uniche proprio da evitare sono le peak.
Concordo se reference a livello hardware non ci sono differenze,i marchi suggerirti sono
tutti affidabili.
Old 25-11-2009, 12:21   #5
soleluna84x
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Bene...e x quanto riguarda la disponibilità?Conoscete negozi on-line che l'abbiano disponibile?
soleluna84x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:03   #6
suneatshours86
Senior Member

L'Avatar di suneatshours86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
sapphire, senza dubbio.

trovo solo disponibilità A BREVE.
t'invio il rivenditore in privato.
in questo rivenditore c'è scritto che sono in arrivo in data odierna.
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546
PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546

Ultima modifica di suneatshours86 : 25-11-2009 alle 16:26. Motivo: link eshop
suneatshours86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:57   #7
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
la Sapphire è la migliore xò anke la xfx è molto buona
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 16:18   #8
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
sapphire, senza dubbio.

trovo solo disponibilità A BREVE.
qui il link
in questo rivenditore c'è scritto che sono in arrivo in data odierna.
no link eshop, leggi il regolamento

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian