|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Tasto verde rotto Nokia 5800
Salve,
stamattina mi si è spento improvvisamente il tasto verde del mio Nokia 5800 xPressMusic. In pratica non si accende più il led verde, però il tasto funziona correttamente. Ogni tanto si spegne/riaccende per poche frazioni di secondo, ma niente più (quindi non penso si sia fulminata la "lampadina", ma è qualche attacco che si è staccato). C'è qualche metodo per risolvere questo problema? Mi conviene mandarlo in garanzia? Perchè sarebbe un bel problema, dato che lo uso MOLTO ![]() Saluti, Pierpaolo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Ti capisco, anche io ci sto attaccato dalla mattina alla sera e non saprei più come fare senza.. :-(
Io ho provato a smontare la cover frontale ma non ci sono riuscito perché è molto dura. Secondo me ti conviene tenerlo così visto che cmq funziona e poi, quando avrai meno impegni, lo potrai portare in assistenza, magari entro i due anni dall'acquisto così è in garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Magicamente stamattina si è risolto
![]() Allora era qualche problema software, chissà...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
materiali di bassa lega!!!!
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.