|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Clone Cd & Nero Burning Rom 8
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere se la compatibilità tra Clone CD e Nero Burning Rom 8 sotto Vista 32bit è confermata...Nel senso, io ora ho Nero e avrei bisogno anche di Clone cd/dvd (adesso mi sa che sono diventati la stessa cosa) e non vorrei che questo causasse problemi con i driver ASPI o comunque instabilità di Windows. grazie a tutti per le risposte Ciao Luca |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Strana la tua domanda, sono 2 software distinti che non interagiscono l'uno con l'altro. Non mi è noto alcun caso di incompatibilità; dal momento che dal sito slysoft puoi trovare la versione per vista 32bit presumo che sia fatto apposta!
Se hai dubbi scaricati la versione demo e se ti aggrada successivamente acquista la key di attivazione online.
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
No beh era solo un dubbio personale...Quindi posso procedere tranquillamente
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.