|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ZERO LIMITS ON, quali novità?
qualcuno ha sentito parlare della nuova zero limits on??
che differenze ci sono dalla vecchia zero limits?? ho guardato un po e mi sembra uguale, tranne il lato navigazione, che guarda caso è quello che non ho capito per niente. qualche delucidazione in merito?? grazie in anticipo edit: ma è vero che con un 5800 express music si può usare solo l' apn wap.omontel.it?? su zero limits on sono meznionati mobile.vodafone e iphone.vodafone ,ma per il 5800 richidendo l'sms autoconfigurante da solo la possibilità per il wap e per mms :S help non ci capisco nulla
Tante trattative dal 2006 Ultima modifica di matte91snake : 24-11-2009 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
|
anche io ho il 5800, è vero non ci sono i messaggi autoconfiguranti per i punti d'accesso iphone.vodafone.it e mobile.vodafone.it ma basta creare un nuovo punto d'accesso e nel campo nome punto d'accesso mettere ad esempio iphone.vodafone.it e nel campo autenticazione selezionare normale...
con la zero limits on se ti connetti con gli apn wap, iphone e mobile spendi 30 cent la prima volta della giornata che ti connetti e hai 100mb mentre se ti connetti con l'apn web hai 500mb ma spendi 1€ quando ti connetti la prima volta in un giorno... gli apn iphone.vodafone.it e mobile sono web quindi creando come ti ho detto prima dei punti d'accesso con questi apn si dovrebbe navigare in web spendendo 30 cent al giorno e avendo a disposizione 100mb... molti già lo fanno...chiaramente a me da errore quando provo a connettermi con l'apn iphone o mobile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.