|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Ip statico
quale adsl?? nn proponetemi quelle di virgilio xkè sono troppo costose!!
ciauzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
fino a qualche tempo fa la situazione era questa, io per adesso ci ho rinunciato...
Se uno deve scaricare tanti files allora va nettamente più veloce. Ma se devi solo navigare e scaricarti la posta elettronica un ISDN ma, esagero, anche un 56K va ancora benone. In più aumentando il numero di utenti diminuirà la banda disponibile, o no? Non per scoraggiarti, ma io attenderei tempi più maturi per l'ADSL.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Ip statico
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Libero sicuramente ha IP dinamico... mi pare che Dada abbia IP statico.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi informerò!! io ho bbb magari avessi i soldi per virgilio!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
non vorrei sbagliare ma la bbb ha l'ip statico. ho fatto la prova e mi ridà sempre lo stesso ip
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Civitanova Marche (MC)
|
guarda, ho un programma che mi dice l'ip wan. ho spento e riacceso il modem 4 volte e mi da sempre lo stesso ip. ho fatto il tracert e si ferma alla prima voce, cioè al router
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
bho ! cmq dopo provo ora sto scaricando un file di 648 mb e sta a 94% nn voglio ciulare ora! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Tutte le adsl home hanno ip dinamico, perchè costa molto di più mantenere un ip statico. Quando cambiate connessione sono solo le prime 3 cifre a rimanere uguali è la quarta che cambia!!! Io ho libero adsl 640 ed ho notato che solo il primo numero non cambia. Cmq le adsl sono mature e consiglierei libero sia come prezzo 120mila al mese sia come prestazioni, non mi schiodo da 80Kbyte/s in ogni momento della giornata!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Aran è il server del provider che ti assegna l'ip, esso cambia quando cambiano gli altri ip.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
No, IP dinamico... l'ho anche scritto sopra
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Eh, non si può avere tutto nella vita... ma il problema dell'IP statico si risolve senza problemi e gratuitamente utilizzando il servizio di siti come www.dns2go.com
Ciao
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
potresti spiegarmi a cosa serve?? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
A meno che non abbiate un ftp o un sito internet giacente sul vostro pc, non riesco a capire a cosa vi serva un ip statico!!! E' meglio averne uno dinamico perchè così sarete sempre meno rintracciabili anche se le prime 3 cifre restano uguali in quasi tutti i provider
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
io devo mettere un sito cmq lo sapevo il fatto delle 100k |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.