Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 13:37   #1
alexbrown
Member

L'Avatar di alexbrown

Iscritto dal: May 2008
(AL+sped) notebook HP

Vendo portatile HP pavilion DV5 (mod. 1113) acquistato il 10/7/2009 in attesa del nuovo computer a sostituzione del vecchio desk che si era fritto. dopo 4 mesi il nuovo e' arrivato e questo portatile se ne sta a prendere polvere, quindi ho deciso di metterlo in vendita.
le condizioni sono pari al nuovo, i dati tecnici sono:
-monitor 15,4"
-processore core2 duo P8400 (2,26ghz)
-4 Gb ram (espandibili a 8)
-Scheda grafica Nvidia 9200GS (256mb dedicati e fino a oltre 1500 condivisi)
-HD da 250Gb
-masterizzatore DVD double layer
-scheda wireless
porte:
-4 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata, 1 porta VGA, 1
connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso
microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando, connettore per cavo docking
-lettore di schede 5 in 1

sistema operativo vista home premium + aggiornamento (originale) a W7 home premium.
DVD di ripristino vista (fatti da me)
CD upgrade a W7 + drive HP
telecomando ad infrarossi
borsa per trasporto in cordura
fattura di acquisto (10/07/2009)

Prezzo: 450€ + ss
garantisco e richiedo max serieta', gradito lo scambio a mano nelle province limitrofe.

PS ci sono installati anche vari software, che provvedero' a cancellare prima della spedizione (ma posso anche lasciarli se possono servirvi).
Per foto o info ulteriori non esitate a contattarmi per e-mail, se avete proposte fatevi avanti.

(in vendita anche altrove)

Ultima modifica di alexbrown : 24-11-2009 alle 20:29. Motivo: aggiunte specifiche
alexbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:27   #2
alexbrown
Member

L'Avatar di alexbrown

capisco che con pochissimi messaggi gli utenti non siano portati a fidarsi, forse lo farei anch'io. ma io non sono esperto di informatica e hardware in genere, dall'iscrizione mi son sempre limitato a leggere le discussioni che mi interessavano e a ricevere le mail di HUG sulle news.
comunque son riuscito a caricare questa foto, altre potete richiedermele per e-mail.
Per ossevazioni e proposte fate pure senza remore, siamo quasi tutti adulti e vaccinati (il dubbio a volte e' lecito ). io posso solo dirvi che nei miei hobby (astronomia e moto) ho comprato e venduto moltissime cose (a centinaia, ormai) e mi son sempre trovato bene sia come venditore che come acquirente.
per il resto qui sono nuovo e quindi mi rimetto agli usi di come funziona il mercato.
PS daro' assoluta precedenza allo scambio a mano nelle province limitrofe (PV,PC,AT).
saluti, alessandro
Immagini allegate
File Type: jpg co2.jpg (20.7 KB, 14 visite)
Old 25-11-2009, 12:23   #3
davi348
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ge
350 e me lo vengo a prendere. si può provare?
davi348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 12:48   #4
alexbrown
Member

L'Avatar di alexbrown

per provarlo non c'e' nessunissimo problema.
certo che 350€ se penso a quello che l'ho pagato 4 mesi fa + 25 euro di spedizione dei cd di W7 + la borsetta....
senti facciamo 400€ e ti risparmio meta' della strada. (busalla?)

cavolo ma si svalutano cosi' tanto i portatili? peggio delle auto di grossa cilindrata! mi conveniva prendermi 3 netbook all'epoca
Old 26-11-2009, 16:57   #5
alexbrown
Member

L'Avatar di alexbrown

up e altra foto.
Immagini allegate
File Type: jpg co1.jpg (18.2 KB, 10 visite)
Old 28-11-2009, 09:29   #6
marcuspe
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
coda , hai pvt

Ultima modifica di marcuspe : 28-11-2009 alle 15:17.
marcuspe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 18:24   #7
alexbrown
Member

L'Avatar di alexbrown

Il portatile resta in famiglia , mia cognata finalmente si è decisa a rottamare il vecchio travelmate e passare a qualcosa di decente.
ringrazio tutti, si puo' chiudere.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian