|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) 4Geek Streamy mkv
Ciao a tutti
Causa inutilizzo, vendo questo player multimediale. Qui la scheda tecnica ed una descrizione. http://www.4geek.it/streamy/ Il player viene fornito completo di scatola manualistica e cavetteria. Monta un hard disk da 160gb sata tranquillamente sostituibile con un drive più capiente, il disco ha circa 6 mesi di vita. Il player è stato utilizzato per forse 4/5 ore per una recensione e poi riposto nei suoi imballi. Vendo a 150.00 € non trattabili. Posso fornire a parte un kit tastiera e mouse wireless Microsoft a 30.00 nuovo. Varie - Nessun problema a spedire - Il player è da considerarsi coperto da garanzia regolare in quanto nuovo - Ok postepay e bonifico - Postare solo se interessati al prodotto. - In vendita anche su altri canali
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
interessato coda cmq dammi alcune delucidazioni...
come si vedono i streaming i film DIVX e MKV in full hd??? Scatti o altro??? Hd formato fat32 o ntfs??? possibile trasformalo in ntfs se fat?? Problemi aa leggere alcuni file o li legge tutti??? Ultima modifica di gm54 : 24-11-2009 alle 18:08. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La sezione wifi è una gruppo n e se la rete gli sta dietro non hai problemi, certo che un fle full hd in streaming è certamente al limite e potrebbero verificarsi dei casi di buffering.
In tutte le prove non ho mai avuto problemi di riproduzione anche di file a 1080. Il drive è formattato in ext3, il player legge anche il fat32 e ntfs, ma in questo formato il client torrent non funziona. Nessun problema con i file, l'unica pecca è che i file mkv in dts vengono riprodotti senza audio, il problema si dovrebbe risolvere con i prossimi aggiornamenti del firmware, ma io personalmente non so dare informazioni su come e quando. Cmq sul forum ufficiale ed anche ho redatto una guida su come ricodificare il file da dts in ac3 per renderlo compatibile. Andrea
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao confermo la mia coda...
in pvt dai dati postepay??? 150 spedito ok??? fai sapere!!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai PM
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato dal utente in data 26/11.
Spedizione avvenuta come da accordi oggi 27/11. Andrea
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.