|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sistema O. Migra da C:\ ad ... MBR infetto ???
![]() ![]() !!! Credo di aver preso un Virus che infetta l' MBR... mi modifica la Tabella delle partizioni !!! Sul Mio Tower PC Ho 6 HD da cui Bootstrappare con diversi S.O., tuttavia una volta avviato XP (p.esempio) mi ritrovo nella Utility della getione delle partizioni e noto che il sistema oprativo non è più su C: ma su H:, su D: etc... ...cambia in continuazione ad ogni riavvio. E' chiaro che i programmi non vengono più trovati a livello di indicizzazione. Qual'ora si tratti di un Virus come posso "ripulire" i dischi? Due di essi sono in RAID - 0 - Stripe Basta ditruggere e ricreare partizioni e/o RAID, o devo ricreare un MBR vergine come da standard? ...Formattare a basso livello è l'ultima spiaggia? nel frattempo ...Ho provveduto a flashare il BIOS con uno più aggiornato! Male non fà. Help, Please ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io intanto ti ringrazio....
Inutile dire che vorrei riportare i miei HD allo stato originario... |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti hanno già indicato la sezione corretta perchè continui qui?
![]() se tu avessi buttato un occhio a quella sezione avresti trovato il thread per disinfettarti dal virus del MBR visto che ritieni d'essere infetto da questa tipologia.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715546 chiudo il thread ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.