|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia Terme
|
Scocca MacBook Pro Danneggiata !!!
Salve ragazzi sono un vecchio utente di questo forum , che ormai avevo abbandonato da parecchio dopo esser passato a Mac ...
Ex Utente win/linux da 13 anni . Volevo chiedere a voi , per dirla tutta ho cercato in lungo e largo la scossa intera del mio MB , poiché a causa di due cadute accidentali si è ammaccato , fortunatamente senza intaccare nessun pezzo interno e display . Ora per chi ne sa qualcosa dove posso acquistare la scocca intera sia della parte superiore ( display ) che della parte inferiore ( tastiera ) ????. Mi fa veramente pena vederlo cosi . Non importa il costo , ovviamente che non sia superiore a quello di acquistarne uno nuovo . Meglio questo cmq , il MB l'ho acquistato a Gennaio 2009 e fino ad'ora nessun problema ci lavoro giorno e notte e va magnificamente . Il MB e' da 13'' con 4Gb di ram e 250Gb d'hd , al modico prezzo all'epoca di 1678€ . Se qualcuno mi puo dare una mano , Ve ne sarei grato . Grazie in anticipo a tutti Kaih
Waiting at work Mac Book Pro 13'' Intel Core 2 Duo 2.4 - 8 Gb 1333Mhz DDR3 + Ipad2 Ultima modifica di lynux : 23-11-2009 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
cerca su ifixit, i prezzi sicuramente non sono molto economici...valuta tu se ne vale la pena.
Maurizio
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Non conoscevo questo sito Buon Lavoro
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho verificato il sito , e purtroppo sfiga vuole che il mio "pezzo" non e' in commercio , a me si e' ammaccato dal lato del display ( logo mela ) angolo destro basso . L'ho raddrizzato io un po alla meno peggio ma fa cagare comunque cosi . Chi puo darmi un ulteriore mano lo ringrazio anticipatamente . Oppure se sapete consigliarmi un ulteriore sito dove trovare pezzi di ricambio di MB crashati totalmente .
Arigrazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.