|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[PHP + HTML] bordi arrotondati
Hola!
Sto lavorando con un CMS e dovrei riuscire a fare un menu con i bordi arrotondati... pensavo quindi di mettere prima e dopo della chiamata che mi stampa il menu l'immagine jpg che contiene già i bordi arrotondati (ritagliato da Photoshop) ho pensato di fare cosi': Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Varese
|
manca la chiusura di un div
mancano le unità di misura mancano le misure del secondo div di "arrotondamento" non usare il tag di apertura veloce in php consiglio di non usare css inline se le voci di menù anno una larghezza fissa (218px?) allora usa una sola immagine di sfondo faccio qualche prova e poi magari ti posto del codice funzionante. P.S.: la funzione menu() che tipo di output genera? Ultima modifica di kurts : 23-11-2009 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
già! mancava la dicitura px!
alla fine ho fine ho sitemato... mentre è corretto questo codice?? funziona... o dovrei usare gli echo Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Va bene così, comunque è meglio se usi la dicitura <?php invece che solo <?.
Ah, se proprio vuoi rifinire il codice, sarebbe pure opportuno che usassi un CSS apposito senza scriverlo all'interno dell'HTML, il ché ti renderebbe pure semplice adoperare gli echo a cui ti riferisci. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma imparare a usare jquery no? ti semplifica la vita di bestia proprio... cerca jquery corner:
http://www.methvin.com/jquery/jq-corner-demo.html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.