|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Empoli
|
emachines e525 7, vista, xp
ho una domanda un mese fa acquistai un emachines e525 con vista sopra, per motivi di compatibilità con vecchi programmi e chiavi hardware ci ho messo sopra xp, nessun problema, hd era partizionato in due, farmattavo la partizione c e installavo, e in futuro psso tornare a vista con alt+f10.
ne ho comprato un'altro, identico, solo con windows seven sopra vado per formattarlo e trovo non 2 ma 3 partizioni partizione F: partizione 1 pqservice, da circa 12giga partizione c: partizione 2 system rese da 102mb partizione d: partizione d emachines da 140 giga non so come procedere con le partizioni.... volevo lasciarmi aperta la possibilità di rimettere windows 7 con facilità, è possibile farlo anche con questa seconda macchina? grazie per le risposte
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
domanda
Ho anche io lo stesso computer emachines e525 con win 7 sopra,potresti dimi come installare XP ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Empoli
|
sono andato nel bios e ho settato modalità ide nella gestione hd
poi ho messo un cd di windows ed è partita l'installazione. ho eliminato tutte le partizioni. ho scaricato i driver di xp qui http://support.emachines.com/em/driver/nb/e525.html funzione tutto alla perfezione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.